7 cose che vi fanno capire che il vostro flirt è diventata una relazione seria

E’ solo un flirt, o forse no? Ecco i 7 segnali che dimostrano che siete nel pieno di una relazione seria

chiudi

Caricamento Player...

Non volevate impegnarvi ma poi lui è entrato a fare parte della vostra vita e in un batter d’occhio vi ritrovate in una relazione seria: ebbene sì, forse non ve ne siete accorte, ma ci sono alcuni segni che ve lo confermeranno. Se vi ritrovate nei prossimi punti potete considerarvi impegnate al 100%.

  1. Lui vi ha già viste struccate, più volte, e non lo vedete come un problema, anzi, gli piacete tantissimo anche al naturale.
  2. A casa sua hai già lasciato almeno un cambio di biancheria intima, un beauty e il classicissimo spazzolino.
  3. Fino a qualche tempo fa, presentarlo a amici e conoscenti risultava imbarazzante, adesso ti sembra normalissimo farlo conoscere ai parenti.
  4. Quando sai che deve arrivare a casa sua non sei più ossessionata dall’ordine e dalla pulizia. All’inizio riordinavi casa da cima a fondo tanto da farla brillare.
  5. I tuoi amici lo conoscono e lo chiamano con il suo vero nome, non con soprannomi tipo “quello con cui esci” “quello che frequenti”.
  6. Non hai avuto tempo di fare la ceretta? Va beh, non importa!… Ammettilo: fino a qualche mese fa non lo avresti mai nemmeno pensato.
  7. Sai moltissime cose della sua famiglia e dei suoi amici, anche di quelli che non hai ancora conosciuto: parlate tantissimo.