50 mila dollari a una fan malata di cancro: il dolce gesto di Taylor Swift

Il gesto di Taylor Swift per la sua fan malata di cancro che non poteva andare al concerto, è stato splendido: 50mila dollari per lei

chiudi

Caricamento Player...

Il generoso gesto di Taylor Swift non è passato inosservato, ma non è la prima volta che la cantante si lascia andare a donazioni e simili per aiutare i suoi fan.

Leggi anche: Taylor Swift e Calvin Harris, dichiarazioni d’amore in pubblico

Taylor Swift ha ricevuto dalla famiglia della sua fan Naomi, il video in cui la bambina spiega il suo amore sconfinato e per la cantante e spiega anche perchè non potrà andare al concerto di Phoenix previsto il 18 agosto.

Naomi aveva programmato di andare al concerto di Taylor Swift, quando il 25 giugno scorso le è stato diagnosticato un cancro che la tiene costretta a letto.

La cantante, una volta visto il video, ha preso a cuore la sua storia e ha deciso di donare a Naomi 50.000 dollari per le sue cure, con un dolce biglietto che diceva:

“Alla splendida e coraggiosa Naomi, mi spiace molto tu non possa essere al concerto, ma ce ne saranno molti altri. Concentrati sullo stare meglio, io invio a te e alla tua famiglia un enorme abbraccio”.

Il gesto di Taylor Swift ha sicuramente fatto felice la piccola Naomi, ma non è la prima volta che la popstar compie azioni del genere per i suoi fan. Celebre è la volta in cui decise di pagare gli studi a una studentessa in difficoltà economiche versandole la cifra di 1989 dollari, come il nome del suo album.