50 Cent: “Mio figlio guadagna 700mila dollari: ha 2 anni”

Sire, figlio del famoso rapper 50 Cent, guadagna 700mila dollari come modello, ma ha solo 2 anni

Uno dei bambino più ricchi del mondo? Sicuramente il foglio del rapper 50 Cent, che a soli due anni guadagna già 700mila dollari come modello per Kidz Bop Kids.

Leggi anche: Bellezza ereditaria, i “figli di” più belli anche dei genitori

Si chiama Sire e parla di lui il famoso papà rapper 50 Cent, intervistato a Power 105.1, dove ammette che un bambino così adorabile merita di essere pagato per la sua tenerezza.

“Ha ottenuto un contratto come modello per Kidz Safe. È un’azienda che gli dà anche un mega compenso. Quanto grande? 700.000 dollari. Ma è così adorabile. Bisogna pagare per tutta quella tenerezza”

Il bambino ha solo due anni, ma pare aver appreso appieno l’insegnamento di papà 50 Cent, che in uno dei suoi primi successi musicali cantava “Get rich or die tryin”, ovvero, “Diventa ricco o muori provandoci”.

We clean up when we get ready. how cool is this, he got my eyes.#SMSAUDIO #FRIGO

Una foto pubblicata da 50 Cent (@50cent) in data:

Pensare che pare che fino a qualche mese fa 50 Cent, avesse rimosso ogni foto del figlio dal suo profilo Instagram per preservare la sua sicurezza, ed ora si trova una baby star sotto i riflettori. La coerenza non è cosa da Vip.

 

Ain’t nobody dope as me,I’m just so fresh so clean, So fresh and so clean clean.Hi I’m King Sire lol #FRIGO #SMSAUDIO

Una foto pubblicata da 50 Cent (@50cent) in data:

Sire è figlio di 50 Cent e dell’ex fidanzata Daphne Joy, con la quale il rapper aveva avuto diversi disguidi, anche legali, a causa delle accusa di violenza nei confronti della ragazza. Ora però i due sembrano aver risolto i dissidi e  essersi riappacificati.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Roberta Picco

X