I retroscena dei 50 di Sandra Bullock: festeggia in Wyoming

Sandra Bullock celebra la sua prima metà di secolo con Chelsea Hundler e Witney Cumming, le sue amiche di sempre. La sua bellezza non è scalfita.

chiudi

Caricamento Player...

Sandra Bullock festeggia i cinquant’anni. Già, sembra strano pensare che abbia quell’età visto che la sua bellezza è rimasta praticamente inalterata ma l’attrice nata ad Arlington in Virginia ha raggiunto sabato scorso il suo primo quarto di secolo.

La protagonista di “Gravity” (dove ha ricevuto anche una nomination agli Oscar) ha celebrato assieme alle sue amiche di sempre Chelsea Handler e Whitney Cummings, a Jackson Hole, in Wyoming.

La Handler ha postato degli scatti su Instagram dove si vede Sandra Bullock in un naso-a-naso con la sorella Gesine, all’interno del noto “Million Dollar Cowboy Bar”, location scelta per la grande occasione.

Le didascalie dicono “Tanti auguri! Adesso so dove sono andati tutti i cowboy. Ora è tempo di fare delle scelte sbagliate”. Insomma il clima della festa era piuttosto goliardico e sembra che l’alcol non sia mancato, anzi.

Un ultima foto postata vede protagonista tutto il gruppo di amiche con io suggestivo sfondo del tramonto del Wyoming, piccolo stato dell’est degli Stati Uniti, e c’è anche qualcuna che ha pensato bene di mostrare il proprio lato b.

Beh, del resto anche in cinquant’anni si compiono solo una volta nella vita. Se poi ci si arriva come ha fatto Sandra Bullock….meglio ancora.