Dopo il grande successo avuto in Gran Bretagna, arriva su Sky Uno “5 ragazzi per me”: ecco quando inizia il dating show.

In Gran Bretagna è una delle trasmissioni di maggiore successo, ora arriva anche in Italia: parliamo di 5 ragazzi per me. Di che cosa si tratta? E’ und dating show che ha l’obiettivo di far nascere l’amore tra una ragazza e uno tra i suoi cinque spasimanti. La versione italiana del programma è trasmessa Sky Uno (ma è visibile anche su Sky Go e in streaming su Now TV). Vediamo ora nel dettaglio qual è il format del programma.

5 ragazzi per me: le puntate

Le puntate di questa prima edizione di 5 ragazzi per me sono in totale 8, ogni settimana ne va in onda una. Il format prevede che, per almeno quattro giorni, una ragazza single conviva con i cinque ragazzi interessati a far colpo su di lei: in questo lasso di tempo, inevitabilmente, tra i vari protagonisti si instaura un rapporto confidenziale superiore a quello di un classico appuntamento.

Fonte foto: https://www.facebook.com/skyitalia/

Con il passare delle ore la ragazza ha la possibilità di eliminare i vari corteggiatori a cui non è interessata, fino ad arrivare a scegliere quello con cui costruire le basi per la propria storia d’amore. Nel corso delle giornate di convivenza con gli spasimanti, la protagonista può chiedere, in alcuni casi, un aiuto da parenti e amici a cui può anche presentare i suoi corteggiatori.

Ogni puntata di 5 ragazzi per me è dedicata a una ragazza differente e ai suoi cinque corteggiatori.

5 ragazzi per me: quando inizia e quando va in onda

La prima delle otto puntate di 5 ragazzi per me su Sky Uno è prevista per giovedì 22 aprile a partire dalle ore 21.15. Ogni giovedì sera per otto settimane, in prima serata, su Sky Uno (canale 108 di Sky e canale 455 del digitale terrestre) va in onda una nuova puntata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/skyitalia/

Riproduzione riservata © 2024 - DG