5 nuove star dello spettacolo di cui sentiremo molto parlare

Per aver interpretato un ruolo di successo, per un nuovo album o per aver sfondato nella moda, ecco le star dello spettacolo di cui sentiremo molto parlare

chiudi

Caricamento Player...

Tante sono le stelle del mondo dello spettacolo di cui siamo fan: attori bellisimi che hanno interpretato film importanti, cantanti che hanno segnato la nostra vita con splendide canzoni, modelle che hanno sfilato in passerella lasciandoci lì a guardarle senza fiato. Eppure, c’è aria di novità e sembrano esserci nuovi nomi pronti a diventare vere e proprie star del jet-set internazionale. Scopriamole insieme.

Nuovi volti del mondo della musica, del cinema e delle serie televisive destinati a diventare stelle dello spettacolo

mike-colter-star-dello-spettacolo

Mike Colter ha 40 anni e ha già lavorato nel mondo della televisione e delle serie tv. In pochi però si erano accorti del suo grande talento e, dopo aver interpretato i panni dell’eroe Marvel Luke Cage nella serie tv di Netflix «Marvel’s Jessica Jones», il suo personaggio sarà il protagonista assoluto della serie «Marvel’s Luke Cage», perché è piaciuto davvero tantissimo.

Claire Foy era stata vista accanto a Nicolas Cage in L’ultimo dei Templari, ma era scomparsa per un po’. Ora interpretare il ruolo della Regina Elisabetta in  The Crown che debutterà a novembre su Netflix.

Richard Madden era esploso con Il Trono di Spade e di lui, poi, si erano perse un po’ le tracce. Tornerà prossimamente in Medici: Masters of Florence, interpretando un ruolo molto affascinante.

I più appassionati della saga di Harry Potter ricorderanno Tom Felton nei panni di Draco Malfoy. La carriera del giovane attore che interpretava l’antagonista di Harry Potter è continuata, ma un nuovo ruolo nella terza stagione di The Flash potrebbe sicuramente  rinvigorirsi ancor di più.

A soli 19 anni Alan Walker ha venduto 5 milioni di copie con il singolo Faded. Il giovane 19enne DJ norvegese rischia di aumentare ancor più il suo successo con il nuovo singolo Sing Me to Sleep. Staremo a vedere.

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK