5 motivi per innamorarsi della collezione base viso Tom Ford Flawless Face

Tom Ford Flawless Face è la collezione perfetta per creare una base viso scolpita e luminosa in poche semplici mosse

chiudi

Caricamento Player...

La base viso è importante per ottenere un make-up al top, se si ha la pelle uniforme e luminosa, il resto del trucco sono sono dettagli, volendo, superflui.

Leggi anche: Tom Ford propone il nuovo profumo Noir e sceglie Lara Stone come testimonial

Tom Ford viene incontro alle amanti del trucco viso con una collezione beauty dedicata specificatamente alla base: Tom Ford Flawless Face. Primer, illuminante, fondotinta, terre, tutto ciò che serve per avere una pelle curata in ogni dettaglio. Ecco i motivi per innamorarsi di questa collezione:

  1. Il primer (Complexion Enhancing Primer) è in due colori Pink Glow e Peach Glow ideali per ogni tipo di incarnato. Ha una funzione idratante, illuminante e levigante: minimizza i pori e attenua i segni della stanchezza: dopo la sua applicazione la pelle risulterà liscia e uniforme pronta per il trucco.
  2. Il fondotinta è compatto in polvere con alcune sfaccettature luminose minuscole che riflettono la luce e rendono luminosa la pelle del viso. La coprenza è leggera anche se stratificandolo diventa media e sono disponibili ben otto tonalità di colore per soddisfare le carnagioni più chiare e quelle più scure.
  3. Tom Ford propone anche due illuminanti in polvere compatta dotati di applicatore per stendere al meglio il prodotto sui punti luce del viso: zigomi alti e arcata sopraccigliare.
  4. Ovviamente non poteva mancare il kit per lo strobing, tecnica che spopola su Instagram per creare perfetti contrasti di luci ed ombre. Si tratta di un duo di illuminanti, una sulle tinte del bronzo e uno più chiaro tendente al color champagne.
  5. Il packaging elegante e lussuoso: solo possedere un prodotto Tom Ford è una goduria per gli occhi. Linee semplici, dettagli in oro: la combo perfetta per prodotti di altissima qualità.

Tom Ford