5 esperienze fantastiche da fare almeno una volta nella vita

Scopriamo 5 favolose ed avventurose esperienze da fare almeno una volta nella vita e che senza dubbio vi lasceranno senza fiato.

chiudi

Caricamento Player...

Mettere alla prova se stessi con delle esperienze assolutamente fantastiche e che mai pensereste di fare normalmente potrebbe essere assolutamente eccitante. Parliamo di situazioni, al limite anche del pericolo se vogliamo (ma da fare con esperti e in tutta sicurezza) che vi faranno provare il brivido dell’avventura e tanta adrenalina, facendovi dire: “Io l’ho fatto!”. Vediamo insieme di che cosa si tratta!

Le esperienze da brivido che potrete fare nella vostra vita

Che ne direste di fare di fare bungee jumping nel più alto punto possibile: la Macau Tower. Parliamo di ben 233 metri di altezza per ben 365 giorni all’anno. Un’esperienza assolutamente fenomenale che potrete decidere di fare per provare un autentico brivido. Qualora, invece, non riusciate proprio a saltare, potrete pensare di salire attraverso tanti gradini fino agli 338 metri di altezza in cima alla torre di Macau, da dove guarderete un favoloso panorama.

Che ne direste di partecipare alla Cross Egypt Challenge che unisce i motociclisti di 28 paesi diversi lungo 3.000 chilometri di bellissimo paesaggio egiziano.

Cambiamo decisamente tipo di avventura e rechiamoci, come suggerisce Elle, nelle lande selvagge di Värmland, IN Svezia, vicino alla frontiera norvegese. Qui, imparerete a fronteggiare le tecniche di bushcraft come un vero superstite. Nel bel mezzo di un habitat naturale di lupi, orsi e linci, imparerete le conoscenze base per riconoscere la flora e fauna locale.

Che ne direste di un volo a gravità zero? Con la tecnologia sviluppata da ZERO-G Experience ®, potete galleggiare come un astronauta a bordo di un Boeing 727 modificato appositamente e conosciuto come G-FORCE ONE.

Il Cerro Negro è la location ideale per lo slittino estremo. Una volta che avrete raggiunto la cima di questo gigantesco vulcano che è alto 728 metri, per tornare a casa dovrete scivolare su uno slittino di legno a una velocità massima di 95 chilometri all’ora. Quale esperienza scegliereste?

FONTE FOTO: PIXABAY