Fiori d’arancio e amore nell’aria. Finalmente state per coronare il vostro grande sogno d’amore e il giorno del fatidico “Sì, lo voglio” è sempre più vicino. Se novembre è il mese del vostro matrimonio, ecco le meravigliose destinazioni che vi proponiamo per un’indimenticabile luna di miele.

Dopo lunghi preparativi e attese, uno dei momenti più piacevoli dell’organizzazione di un matrimonio è la scelta della meta in cui trascorrere la propria luna di miele. Una romantica pausa da tutto per dedicarsi completamente a una nuova fase del nostro grande amore. Per il mese di novembre è possibile considerare diverse alternative per ogni gusto ed esigenza. Vediamole più da vicino.

Per coloro che amano la tradizione e hanno tempi ristretti, una classica meta dal fascino senza tempo è senza dubbio Parigi. Capitale europea ricca di cultura e divertimento, saprà accogliere i novelli sposi nel suo scenario incantato. Ogni scorcio è pura magia e nonostante le temperature non molto elevate, la bellezza e la suggestione dello scenario urbano sapranno ricompensare la vostra scelta.

Invece, per chi amasse luoghi più esotici e meno convenzionali, proponiamo la Thailandia con la sua natura lussureggiante. Il mese di novembre è tra i migliori per visitare questo luogo incredibile che ospita antiche tradizioni e architetture sorprendenti (come il Grande Palazzo Reale a Bangkok o il Tempio della Grande Reliquia ad  Ayuttaya).

Continuando a spostarci verso Oriente, suggeriamo il Giappone, terra estremamente esotica e culla di usi e costumi profondamente diversi. Uno spazio tutto nuovo da scoprire e sperimentare per la prima volta insieme alla nostra dolce metà! Senza considerare i stupefacenti colori offerti dall’autunno giapponese.

Per quanti stiano cercando ancora la loro destinazione ideale, ecco che proviamo con il Messico. In questo caso ad attendervi troverete siti archeologici davvero unici (in particolare collegati alla misteriosa e interessante civiltà Maya) e spiagge bianche contornate da una natura selvaggia.

Infine, sempre per le coppie amanti della natura e del relax, ricordiamo che le Canarie sono un’ottima meta in cui trascorrere la tanto desiderata luna di miele. Attraverso un paesaggio formidabile, caratterizzato da centinaia di vulcani, godrete di momenti davvero speciali.

Adesso che abbiamo stilato la nostra lista di proposte, a voi la scelta!

Riproduzione riservata © 2024 - DG