5 curiosità su Selvaggia Lucarelli: le querele, i gossip e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Selvaggia Lucarelli: le diatribe, i gossip e gli scandali della famosa blogger italiana.

Nata a Civitavecchia nel 1974, Selvaggia Lucarelli è una delle penne più graffianti del web: la sua schiettezza e i suoi commenti caustici le hanno spesso procurato qualche scaramuccia, ma anche un seguito esponenziale da parte di numerosi fan del giornalismo online. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giornalista: le sue storie d’amore, alcuni gossip e soprattutto le querele…

5 curiosità su Selvaggia Lucarelli: da Asia Argento a Max Giusti

– Ha avuto una relazione con Morgan. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle ha avuto svariati diverbi con l’ex moglie del cantante, Asia Argento, che in alcune occasioni l’ha accusata di speculare sulla loro relazione.

SELVAGGIA LUCARELLI
SELVAGGIA LUCARELLI

– È risaputo che ha avuto numerose diatribe, speso terminate con delle querele, con alcuni personaggi conosciuti del mondo dello spettaccolo: tra cui Elisabetta Canalis, Alba Parietti e Michelle Hunziker.

– È stata legata a lungo al comico Max Giusti, prima che entrambi diventassero personaggi noti.

– Ama viaggiare in giro per il mondo, ma non torna mai nello stesso posto per due volte.

– Ha scherzato con la moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, a proposito di una sua infatuazione per il fascinoso cuoco:

Quando Cracco, ben sei anni fa, approdó a Masterchef io gli dichiarai il mio amore su fb e su qualsiasi organi di stampa a disposizione. Feci più volte un uso privatistico del mio giornale. Lui però scelse una bella biondina di nome Rosa,allora io per protesta piazzai un like sulla pagina di Cannavacciuolo e alla fine, me ne feci una ragione.” ha scritto in un suo post su Facebook.

Selvaggia Lucarelli: il figlio e il fidanzato

Nel 2005 ha avuto suo figlio Leon, insieme all’allora marito Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantante Adriano Pappalardo. La coppia si è separata nel 2007. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli è il musicista Lorenzo Biagiarelli, di 16 anni più giovane di lei.

In un post del 2015, dedicato al suo fidanzato, ha scritto: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo.”

ultimo aggiornamento: 13-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X