5 curiosità su Milly Carlucci: la vita privata, gli abiti e il pattinaggio

Scopriamo cosa c’è da sapere su Milly Carlucci: dalla passione per il pattinaggio ai suoi look, passando per la vita privata.

Milly Carlucci, nata il 1 ottobre 1954 (Bilancia), è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Storico volto della Rai, dal 2005 è al timone del programma di successo Ballando con le Stelle. Se però la carriera della conduttrice è ben nota a tutti, sono tante le curiosità che la riguardano e che non tutti conoscono. Scopriamo insieme la sua vita privata!

Milly Carlucci: 5 curiosità sulla conduttrice

– Un tempo era molto superstiziosa, e portava sempre con sé un ciondolo a forma di bilancia regalatole dalla nonna.

– E’ nota per essere una perfezionista, e anche a casa le piace sempre essere in ordine.

MILLY CARLUCCI
MILLY CARLUCCI

– Il suo look è sportivo ma in TV ama portare abiti lunghi ed eleganti. È stato Corrado Colabucci, all’inizio della sua carriera, a individuare per lei il look più adatto, a cui lei è rimasta fedele. Una volta, che si è presentata in TV in abiti più casual, ha ricevuto le lettere di protesta di alcune fan.

– E’ stata vegetariana per molti anni. Ha un blog, in cui offre ai suoi fan anche alcuni consigli alimentari. È anche su Instagram.

– Ha sempre avuto la passione per il pattinaggio artistico, ma i genitori scelsero per lei la carriera universitaria che abbandonò senza rimpianti, dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Teenager.

Milly Carlucci il marito e la vita privata

La conduttrice è sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto i suoi due figli Patrick e Angelica. In un’intervista a Oggi la conduttrice ha rivelato che avrebbe voluto fare un terzo figlio, ma che il marito non sarebbe stato d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato.”

“Mi sento realizzata. Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro. Per me dieta, ginnastica e buone creme sono un dovere verso il pubblico, visto che mi trovo sotto i riflettori, ma sono anche un atto d’amore e rispetto verso mio marito. Non mi farò mai vedere da lui in bigodini e vestaglia sbrindellata“, ha raccontato a Oggi.

ultimo aggiornamento: 14-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X