5 cose che non sai su Dayane Mello, la naufraga dell’Isola dei Famosi

Dayane Mello è una splendida modella brasiliana che è stata una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Una bellezza da urlo e una simpatia disarmante: stiamo parlando di Dayane Mello, la modella brasiliana che ha partecipato come naufraga a L’Isola dei Famosi e che è stata purtroppo eliminata alla prima puntata.

Tutto quello che non sapevate su Dayane Mello

1.Dayane Mello età: se vi state chiedendo quanti anni ha la splendida modella brasiliana possiamo dirvi che è nata a Jonville il 27 febbraio 1989 quindi il suo segno zodiacale è quello dei Pesci.

2. Dayane Mello altezza, peso e misure: l’ex naufraga è alta 177 cm e pesa circa 52 kg. Da quello che rivela la modella sembra che la sua taglia di abiti sia la 36 mentre il suo numero di scarpe sarebbe il 38,5.

3. Impossibile pensare che una ragazza così bella sia single e infatti l’ultimo gossip svela che Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono appena fidanzati. L’amore è nato qualche giorno fa sulle spiagge dell’Honduras dove però l’ex calciatore dovrà stare ancora per qualche tempo visto che è l’inviato de L’isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Riguardo questa sua nuova storia svela “Un incontro ravvicinato tra me e Stefano Bettarini? Chiedete a lui. Stefano è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, che è andata bene. È tutto molto recente ma stiamo bene insieme. Sono felice. Io parlo dell’Isola non della mia vita privata”.

Stefano Bettarini e Dayane Mello
Stefano Bettarini e Dayane Mello

4. Chi sono gli ex fidanzati di Dayane? Quando è arrivata in Italia ha incontrato il modello italiano Stefano Sala ed è scoccata la scintilla. La coppia è stata insieme per circa un anno e mezzo.

5. Dayane Mello ha figli? La modella è anche una splendida mamma infatti dalla storia con Stefano Sala è nata la piccola Sofia che oggi ha quasi tre anni.