5 chicche su Teo Mammuccari, conduttore di “Lo scherzo perfetto”

Teo Mammuccari è uno dei conduttori televisivi più simpatici d’Italia. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e la sua vita privata!

Attualmente in TV alla conduzione di “Le Iene” e “Lo scherzo perfetto”, Teo Mammuccari è sicuramente uno dei presentatori più amati d’Italia, grazie alla sua simpatia e comicità.

Il successo per lui è arrivato nei primi anni 2000 con il programma satirico “Libero”, ma la carriera di Mammuccari era già iniziata qualche anno prima.

Della sua vita privata, poi, si sa davvero poco. Per questo abbiamo deciso di svelarvi 5 curiosità che probabilmente vi sono sfuggite!

Teo Mammuccari: biografia e carriera

  • Mammuccari è nato il 12 agosto 1974 a Velletri, in provincia di Roma.
Teo Mammuccari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/TeoMammucari/
  • Da ragazzo Teo ha lavorato come animatore turistico, prima di iniziare a lavorare come attore a “Scherzi a parte” nel 1994. Nello stesso periodo ha esordito come conduttore sulla rete telivisiva Europa 7, presentando “Seven Show”. Nel 1999 è diventato una Iena nel celebre programma di Italia 1.
  • Il successo per Mammuccari è arrivato 2000, con la conduzione del programma comico di Rai 2 “Libero”, basato su scherzi telefonici e nel quale ha esordito anche Flavia Vento (ricordate la ragazza sotto il bancone?). Teo è restato alla guida del programma per quattro edizioni e ha lanciato il tormentone di musica demenziale “Nando”.
  • Nel corso della sua carriera, Teo ha condotto 23 programmi televisivi. Quelli di maggior successo sono “Libero”, “Le iene”, “Veline”, “Scherzi a parte”, “Cultura moderna”, “Lo show dei record” e “Lo scherzo perfetto”.

Teo Mammuccari: vita privata

  • Teo Mammuccari è stato fidanzato con Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana, dal 2006 al 2009. Nel 2008 è nata la loro unica figlia, Julia, ma la storia è finita poco dopo. Al riguardo Teo ha dichiarato in un’intervista a Diva e Donna: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni. Spero solo che lei sia serena e con il tempo capisca davvero quanto l’ho amata”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TeoMammucari/