4 curiosità su Emma Marrone, e i gossip sulle sue storie d’amore

Dalla battaglia contro la malattia alle sfortunate storie d’amore: tutto quello che c’è da sapere su Emma Marrone.

Emma Marrone ha la passione della musica fin da bambina, e dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi il successo non ha stentato ad arrivare, complice la sua personalità frizzante e la voce potente. Scopriamo alcune curiosità sulla cantante, dalla battaglia contro la malattia ai gossip delle sue storie d’amore!

Emma Marrone: dalla malattia ai tatuaggi

– A 25 anni le è stato diagnosticato un tumore all’utero per cui è stata costretta a sottoporsi a un intervento d’urgenza, che si è concluso per il meglio e senza ripercussioni. La cantante è impegnata in difesa della prevenzione.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

– Il suo vero nome è Emmanuella, Emma è semplicemente un diminutivo. Ha un bulldog che si chiama Gaetano, e di cui condivide spesso foto sui social.

– Emma Marrone ha numerosi tatuaggi: la scritta “Oltre”, insieme al simbolo dell’Infinito, le ricorda di essere andata oltre le proprie aspettative. Ha una chiave di violino (in riferimento al suo amore per la musica), un drago stilizzato (simbolo di forza e carattere), e poi ha la scritta “Uccia” (soprannome con cui era solita chiamare la nonna a cui era affezionata).

– Una delle sue migliori amiche è la cantante Elisa, e il suo sogno sarebbe di duettare in un brano insieme a lei.

La vita privata di Emma Marrone

La cantante ha avuto diverse storie d’amore famosissime, ma che si sono sempre concluse tristemente: la prima, avuta durante i primi anni di successo, è stata quella con Stefano De Martino, conosciuto tra i banchi di Amici di Maria De Filippi e che decise di lasciarla per Belen Rodriguez.

Poi c’è stato Marco Bocci, ma alla fine anche l’attore rivolse le proprie attenzioni a Laura Chiatti, e con Emma la storia finì. Poi ci fu un presunto gossip con Fabio Borriello, fratello di Marco Borriello, con cui la storia si è conclusa in un nulla di fatto.

La cantante, ospite da Maurizio Costanzo, ha raccontato di desiderare un figlio ma di essere alla ricerca di un compagno: “Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno”. 

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X