4 cose che non sapevi su Emma Marrone, coach di Amici, che ama molto…

Tornata ad Amici come coach (dove sostituisce Morgan alla guida della squadra bianca), Emma è una delle cantanti italiane più amate del momento. Scopriamo qualche piccola curiosità su colei che rubò il cuore di Stefano De Martino…

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti italiane del momento, grazie ad Amici che l’ha lanciata ormai diversi anni fa e ad un indiscusso talento che ben si abbina a canzoni bellissime e orecchiabili. La vittoria ad Amici nel 2009 l’ha lanciata vero il grande successo ed ora è ritornata come coach nel talent che l’ha lanciata, dove sta sostituendo Morgan alla guida della squadra bianca. Scopriamo qualche piccola curiosità sulla cantante, che di prove nella vita ne ha affrontate davvero tante.

Emma Marrone: dal tumore alla sfortuna in amore

  • A 25 anni le è stato diagnosticato un tumore all’utero e alle ovaie. Dopo tac e risonanza magnetica, la cantante si è dovuta sottoporre ad un intervento d’urgenza, consapevole che avrebbe potuto non farcela o non avere mai figli. Per fortuna le cose sono andate per il meglio.
  • Emma non è stata fortunatissima in amore. Il suo primo amore noto è stato il ballerino Stefano De Martino, conosciuto ad Amici, che la lasciò per Belen Rodriguez. Successivamente si fidanzò con Marco Bocci, ma lui si innamorò poi di Laura Chiatti. Infine è toccato a Fabio Borriello, ma neanche lui era la persona giusta.
  • La cantante ama molto cucinare. Ha ereditato l’arte della buona cucina del sud e appena può si diletta a creare degli ottimi manicaretti.
  • Il suo unico, grande, amore è (per ora) il suo bulldog: Gaetano.

Emma Marrone e il rapporto con la maternità

Recentemente, Emma è stata ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo a cui ha parlato del suo rapporto con la maternità: “Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità al di fuori di un compagno. Nessuno deve giudicare la propria sessualità o scelte di vita. Sono una provocatrice nata, amo mandare messaggi sociali. Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno. Ci sono dei momenti in cui vorrei condividere delle emozioni. Io dormo con le luci accese perché ho paura del buio. Con un fidanzato, ne guadagnerei con le bollette (ride, ndb). Casa mia è un porto di mare, sono circondata da amici. Piango molto poco… se le persone mentono, anche se sono molto felice. Ho pianto per Elodie a Sanremo quando Carlo Conti mi ha nominata tra gli autori”.