300 rose rosse per Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi sorprende la moglie così!


5 errori da evitare in palestra

Per il terzo anniversario di fidanzamento Tomaso Trussardi ha sorpreso Michelle Hunziker con un mazzo di 300 rose rosse, 100 per ogni anno insieme.

Tomaso Trussardi ha sorpreso la bella neo moglie Michelle Hunziker con ben 300 rose rosse a gambo lungo per il loro terzo anno di fidanzamento insieme, 100 per ogni anno, lasciando senza parole la bella conduttrice di Striscia la Notizia, secondo quanto riportato dalla rivista Splash News.

Leggi anche: Michelle Hunziker annuncia: “Aspetto un’altra femmina!”

Il più romantico dei doni, i fiori, regalati in un numero esagerato, ma significativo: 300 rose rosse, 100 per ogni anno trascorso insieme! Le rose raccolte in un unico maxi fascio, tenute insieme da un meraviglioso fiocco rosso sono state consegnate alla futura neo mamma Michelle Hunziker da due fiorai.

Leggi anche: Michelle Hunziker è l’unica svizzera che paga le tasse in Italia

La coppia ha poi proseguito i festeggiamenti a cena nel Trussardi restaurant, in compagnia dell’inseparabile cagnolino; un omaggio floreale per la neo moglie e futura mamma Michelle Hunziker, che si frequenta con Tomaso Trussardi dal 2011 e ha già con lui una figlia, Sole, ed è in attesa della loro secondogenita, sempre femmina.

La showgirl svizzera ha dichiarato di non volersi fermare e di provare ad avere un maschietto in futuro, nel frattempo si è già scatenato il web sul possibile nome che i futuri genitori daranno alla bambina, dopo Aurora e Sole.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]