80 Ragazze tutte per..l’attore Leonardo DiCaprio all’Inizio dei Mondiali 2014

L’attore Leonardo DiCaprio ha folleggiato con circa 80 ragazze per celebrare l’inizio dei Mondiali di Calcio a Búzios, in Brasile, dove lui stesso ha organizzato un party in un nightclub, il ” Pacha” .

chiudi

Caricamento Player...

Lucio Battisti intonava le famose note: “10 ragazze per me posson bastare” anche se di solito ne basterebbe una, ma per l’attore Leonardo DiCaprio sono comunque poche a quanto pare!

Secondo il Mirror, la sera della partita Brasile-Croazia, l’attore Leonardo DiCaprio ha invitato circa una cinquantina di donne straniere e altre trenta originarie del luogo a partecipare al party da lui organizzato al nightclub Pacha della città turistica di Rio de Janeiro.

Una fonte ha riferito:

” Leo ha ordinato bottiglie su bottiglie di champagne Dom Perignon. Ha veramente fatto le cose in grande senza badare a spese. È stato un party davvero sfrenato! Alcune delle ragazze gli hanno insegnato a ballare la hit di Valesca Popozuda, “Little Kiss on the Shoulder”. L’attore si è talmente divertito da chiedere al dj di metterla a ripetizione. Non ha flirtato con nessuno. Era molto socievole e ha passato la serata andando di fiore in fiore. Si è divertito insomma con tutte e 80 le ragazze… e la festa è andata avanti fino alle 6 di venerdì pomeriggio”.

La festa è proseguita sullo yacht affittato dall’attore fino alle prime ore dell’alba.

Proprio beato fra le donne.. questa sì che è vita!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]