25 rose rosse a Fanny Neguesha per il suo compleanno, ma da parte di chi?

Alla festa di compleanno di Fanny Neguesha manca Balotelli, ma al suo posto ci sono 25 rose rosse: le avrà mandate lui?

Fanny Neguesha ha festeggiato il suo 25esimo compleanno in compagnia delle sue amiche, con un party esclusivo, ma mancava Mario Balotelli, con il quale, secondo i gossip, avrebbe riallacciato i rapporti.

Leggi anche: Fanny e Balotelli di nuovo insieme: la conferma

Sul profilo social di Fanny Neguesha, però, è uscita una foto che la ritrae con un mazzo di 25 rose rosse, come i suoi anni, e tutto fa pensare che il mittente del regalo sia Mario Balotelli. O almeno, così sognano i fan di entrambi.

Il calciatore e la modella belga negli ultimi tempi si sono riavvicinati e sarebbero di nuovo una coppia, ma le conferme per ora sono pochissime.

E’ di poche settimane fa l’appello di Fanny Neguesha a Mario Balotelli pubblicato su Chi, in cui la modella promette di tornare se lui crescerà.

“Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme? Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta.”

 

Merci à la femme qui m’as donner la vie il y a 25 ans c’est notre fête à toutes les deux #thanksmommy

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data:

ultimo aggiornamento: 12-06-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X