25 rose rosse a Fanny Neguesha per il suo compleanno, ma da parte di chi?

Alla festa di compleanno di Fanny Neguesha manca Balotelli, ma al suo posto ci sono 25 rose rosse: le avrà mandate lui?

chiudi

Caricamento Player...

Fanny Neguesha ha festeggiato il suo 25esimo compleanno in compagnia delle sue amiche, con un party esclusivo, ma mancava Mario Balotelli, con il quale, secondo i gossip, avrebbe riallacciato i rapporti.

Leggi anche: Fanny e Balotelli di nuovo insieme: la conferma

Sul profilo social di Fanny Neguesha, però, è uscita una foto che la ritrae con un mazzo di 25 rose rosse, come i suoi anni, e tutto fa pensare che il mittente del regalo sia Mario Balotelli. O almeno, così sognano i fan di entrambi.

Il calciatore e la modella belga negli ultimi tempi si sono riavvicinati e sarebbero di nuovo una coppia, ma le conferme per ora sono pochissime.

E’ di poche settimane fa l’appello di Fanny Neguesha a Mario Balotelli pubblicato su Chi, in cui la modella promette di tornare se lui crescerà.

“Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme? Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta.”

 

Merci à la femme qui m’as donner la vie il y a 25 ans c’est notre fête à toutes les deux #thanksmommy

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data: