Chiara Ferragni e Fedez, ecco come prosegue la loro love story

L’amore tra Chiara Ferragni, fashion blogger di fama mondiale, e Fedez sembra proseguire a gonfie vele, come dimostrano le testimonianze social.

chiudi

Caricamento Player...

Quello che sembrava un normale flirt estivo destinato a tramontare con l’arrivo del freddo si sta invece trasformando in una bellissima storia d’amore. Parliamo di quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper milanese e la famosa fashion blogger nota in tutto il mondo sembrano andare d’amore e d’accordo, come testimoniano le numerose foto e video postati sui social da parte di entrambi.

Chiara Ferragni e Fedez, l’amore ai tempi dei social

chiara-ferragni

FONTE FOTO: INSTAGRAM

I due sono seguitissimi sui social network ed un loro recente video, nel quale si scambiano tenerezze e baci, è stato visualizzato da quasi 1 milione e mezzo di persone (clicca qui per il VIDEO). In una recente intervista concessa a Vanity Fair, la Ferragni ha parlato di come la spontaneità di Fedez l’abbia conquistata, dimostrando così di non essere solo un ‘figo’ ma anche una persona molto interessante e con tante cose da dire.

Queste le parole della Ferragni: “Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, “Vorrei ma non posto”. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi”.