Che cos’è il trattamento osmosi ultrasonica inversa

Per rimodellare la nostra figura possiamo ricorrere al trattamento osmosi ultrasonica inversa.

In tempi in cui la forma fisica è molto importante sia per innalzare la nostra autostima sia perché un bell’aspetto può essere d’aiuto anche per avanzare candidature in determinati contesti lavorativi, sottoporsi al trattamento osmosi ultrasonica inversa può tornare molto utile nel rimodellamento della nostra figura senza controindicazioni e in maniera assolutamente non invasiva.

Il trattamento osmosi ultrasonica inversa è quello più utilizzato dai divi di Hollywood per rimuovere l’eccesso di adiposità localizzata nei punti più critici, come addome, fianchi, interno coscia e maniglie dell’amore: è una nuova frontiera della più tradizionale cavitazione, che permette di modellare il nostro fisico perdendo centimetri nei punti indesiderati in maniera permanente, ed è in grado di produrre nuove fibre elastiche con un conseguente miglioramento dell’aspetto del corpo ma anche del viso se necessario.

L’osmosi ultrasonica inversa è un sistema molto innovativo a onde sonore della medicina estetica avanzata che rende la membrana cellulare sempre più permeabile, rendendo possibile e sicura la fuoriuscita del grasso e permettendo la riduzione veloce dell’accumulo adiposo. E’ molto simile alla cavitazione ma ne costituisce l’ideale sostituto. Non è necessario aspettare troppo per notare gli effetti positivi sul nostro corpo, perché ad ogni seduta ci accorgeremo dei cambiamenti. Inoltre, può essere utilizzata se non si ha voglia o tempo di fare sport, se le diete drastiche ci sottopongono a uno stress difficile da sopportare e se desideriamo evitare di ricorrere alla liposuzione o alla chirurgia plastica per dimagrire.

Se anche voi volete avere il fisico che avete sempre desiderato ed avete voglia di sottoporvi a questo innovativo quanto efficace trattamento, non dovete fare altro che rivolgervi ad uno dei tanti medici estetici qualificati che sono presenti nel territorio, che vi saprà dare informazioni ancora più dettagliate al riguardo.

 
 

ultimo aggiornamento: 31-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X