Piastra per frisè: le migliori 10 in commercio

Amate le acconciature frisè che vi fa il parrucchiere al punto da decidere di acquistare una piastra per frisè tutta vostra? Ecco quelle consigliate per realizzare l’hair look che desiderate in brevissimo tempo!

chiudi

Caricamento Player...

Una delle acconciature più in voga degli anni ’80 era quella dai capelli frisè, che venivano poi lasciati sciolti e liberi o fermati da un nastro in pizzo o da un cerchietto. Senza dubbio, però, questo trend è più poplare che mai anche nei giorni nostri, al punto che la piastra per frisè è l’oggetto del desiderio di moltissime donne.

Queste che vedete di seguito sono le 10 migliori piastre per capelli frisè che potrete trovare nei negozi specializzati e online.

1 – Piastra per capelli frisè Babyliss Pro Titanium

L’esperienza in fatto di accessori per capelli è sempre e comunque una garanzia di qualità, come per questa piastra frisé con placche in titanio, cavo girevole di 2,7 mt e possibilità di variazione di temperatura da 120° C a 200° C. Permette di agire in velocità anche su ciocche molto grandi.

Questa piastra ha anche un buon rapporto qualità-prezzo e se acquistata su Amazon potete anche risparmiare qualcosina.

Capelli frisè
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/342203271661765452/

2 – Piastra arricciacapelli Bellissima Imetec Magic Texture

Quando si tratta di elettrodomestici per capelli, Imetec offre sempre i migliori prodotti. Questa piastra consente di ottenere un frisè molto piccolo, ideale per un effetto crispy molto di tendenza. È dotata di pettinino laterale removibile.

3 – The Crimper di Corioliss

Piccola e pratica da usare questa piastra frisè, molto leggera e maneggevole, dotata di piastre in titanio e con possibilità di regolazione della temperatura da 60 a 200 gradi.

4 – Styler crimper professionale ghd

Le lamelle multi-dimensionali in ceramica donano profondità e spessore al look, con in po’ di volume, che non gusta mai. La temperatura di 185° C è ideali per realizzare frisè su capelli grosssi o fini.

5 – Babyliss Multi-Styler

È una piastra universale, per chi ama cambiare spesso pettinatura, munita di tutti gli accessori per acconciare i capelli in base alle necessità.

Trovate tantissime placche intercambiabili, e quella per realizzare il frisé è particolarmente efficace e dona un effetto crispy che dura a lungo senza danneggiare eccessivamente il capello.

6 – Ga.ma Four Styles Iron

GA.MA., leader nella produzione di apparecchi professionali per i capelli presenta questa piastra con quattro tipi di piastre frisè intercambiabili, per variare l’ondulazione dei capelli come preferiamo. Ideale anche per creare un effetto frisè ‘misto’, molto particolare e d’effetto.

7 – Melcap: piastra frisè

Per un’ondulazione dei capelli molto piccola, particolarmente adatta per creare il cosiddetto ‘effetto spuma‘ abbinando il frisè alla cotonatura esagerata, come si vede molto spesso in passerella. Costa pochissimo e la potete trovare su Amazon.

8 – Remington S8670

Una piastra multi-styler super accessoriata e dal buon prezzo: se amate i capelli frisè ma siete sicure che prima o poi vorrete sperimentare qualcosa di nuovo,questa è proprio la piastra che fa al caso vostro: maneggevole, versatile ma soprattutto economica.

9 – Rowenta Multistyler 3 in 1

Anche questa piastra per frisè comprende oltre a due ottime placche specifiche e tutta una serie di accessori per cambiare un look al giorno, e divertirsi a mescolare gli stili per creare acconciature sempre nuove. La trovate online e nei negozi più forniti.

10 – Table Frisé di Ga.ma

Questa è una delle migliori piastre per frisé prodotte da Ga.ma, nota azienda produttrice di elettrodomestici professionali per capelli. Perfetta per ottenere un effetto frisé perfetto e duraturo e un effetto volume, grazie all’elevata qualità dei materiali impiegati.

Dopo questa carrellata di piastre professionali frisè vi è venuta voglia di avere una bella capigliatura rock. Se avete trovato quella che fa più al caso vostro, non vi resta che acquistarla e iniziare con la vostra messa in piega, che sicuramente vi darà grandi soddisfazioni, senza dover necessariamente ricorrere al parrucchiere!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/342203271661765452/