10 cose che non sapevi su Mariano Di Vaio, l’influencer numero uno al mondo

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mariano di Vaio: le passioni, gli hobby e i segreti di bellezza del fashion blogger italiano più famoso.

Originario di Perugia, Mariano Di Vaio è uno dei fashion blogger più conosciuti al mondo. Ha esordito come modello, distinguendosi ben presto anche come fashion influencer e stilista. Inoltre, il suo matrimonio da giovanissimo con la bella Eleonora Brunacci, e il racconto via social della loro vita privata ha conquistato milioni di followers. Scopriamo cosa c’è da sapere sul blogger e sulla sua vita privata!

Mariano Di Vaio: le curiosità sul fashion blogger

– Non sopporta i tatuaggi, e infatti non ne ha neanche uno.

– Prima di entrare a far parte del mondo della moda era interessato solo al calcetto e al suo motorino.

Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio

– Ha rivelato che il difficile del suo mestiere sarebbe stato spiegare di cosa si trattasse a sua nonna, che è diventata una delle sue più grandi fan, e che non ha perso mai occasione per commentare i suoi scatti sui social.

– Quando viaggia gli piace che nei suoi alberghi ci sia sempre una palestra attrezzata per potersi allenare. Ama andare in snowboard e a cavallo.

– Una delle sue più grandi amiche è Chiara Ferragni, e nonostante le voci secondo cui i due avrebbero avuto una liaison, entrambi hanno sempre smentito.

– Ad appena un anno il figlio di Mariano Di Vaio possedeva già una propria pagina Instagram: “Ho voluto creare una sua pagina ufficiale per evitare che qualcun altro potesse appropriarsi di quell’account e per scongiurare profili fake, magari con foto non autorizzate”, ha rivelato a Vanity Fair.

– In casa propria parla solo Inglese, perché vorrebbe che il suo piccolo Nathan fosse bilingue.

– Lui e sua moglie, Eleonora Brunacci, fanno una vita dedita allo sport, e quando non sono in palestra vanno insieme a correre.

– Gli piace prendersi cura della propria pelle con maschere e oli essenziali, anche preparati personalmente da lui.

– Prima che le carte d’identità diventassero elettroniche aveva provato a chiedere che vi fosse inserito, nel campo della professione, il titolo di fashion blogger.

Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci e il matrimonio

Mariano Di Vaio è sposato con l’avvocatessa Eleonora Brunacci, da cui ha avuto il suo primo figlio, Nathan Leone. Nel 2018 ha annunciato con un post su Instagram di essere in attesa del secondo figlio.

“Cerco di godermi tutti i momenti con il mio bimbo e mia moglie. (…) Per quel che posso sono un papà presente, ma dico con orgoglio che sono stato io a cambiare il primo pannolino. Adesso so come preparargli la camomilla, come va pulito il suo naso, come cullarlo. Dicono che, per i primi mesi, il bambino sia dipendente solo dalla mamma, ma non ci credo. Per questo gli faccio sentire la mia voce, suono la chitarra, lo tengo sul petto. L’unica cosa che non faccio, ammetto, è svegliarmi durante la notte”, ha raccontato a TgCom24

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Alice Antonucci

X