Grazie al nostro smartphone, potremo avere la bellezza sempre a portata di click grazie alle app beauty che ci permettono di testare prodotti, provare make up e persino farci il ritocco.

Spesso a causa dei ritmi frenetici che occupano la nostra quotidianità, nonostante si passino ore davanti allo specchio, non sempre siamo impeccabili, come appena uscite dal parrucchiere o dall’estetista.

Ma per fortuna ci pensa il nostro fidato smartphone con app beauty gratis e a portata di click grazie alle quali potremo imparare i trucchi e riuscire a sopravvivere realizzando dei veri capolavori.

-Specchio: trasforma la fotocamera del tuo smartphone in uno specchietto da borsa comodissimo, con tanto di zoom e illuminazione per controllare il make up in ogni situazione.

My Skin: in base all’età e allo stile di vita,  fa una sorta di anamnesi della tua pelle e ti suggerisce i prodotti beauty più adatti tra 160mila diversi antirughe, idratanti e sieri

Biotiful: per fare chiarezza sugli ingredienti contenuti in creme e trucchi e scoprire così quanto sono naturali

BeautyLish: per poterci aiutare nella scelta di ombretti, matite e prodotti base per un buon make up.

Deborah Nails: oltre 140 sfumature di smalto e l’abbinamento perfetto con outfit, bracciali e anelli, oltre ai phototutorial per copiare le manicure step by step

Make up Modiface: per sapere se staresti bene con l’ultimo look di Rihanna? Oppure con il nuovo taglio di Miley Cyrus?

Homemade Face Masks & Natural beauty tips: per regalarci un trattamento da spa a casa e sapere tutto il necessario.

Ed ora che sappiamo quali sono tutte le app beauty, non potremo più essere fuori posto!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:37


Claudia Galanti ha un nuovo amore: Tommaso Buti

Lamberto Sposini, prove di normalità: a pranzo con Mara Venier