Ci sono ancora speranze per chi volesse  aggiudicarsi le migliori capsule collection realizzate per l’evento glamour dell’anno, il Vogue Fashion’s Night Out Milano grazie a Vente pivee.

Dal 17 settembre online su vente-privee la vetrina con una selezione delle limited edition di Vogue Fashion’s Night Out Milano, 12 settembre 2014 vente-privee, partner digitale della Vogue Fashion’s Night Out 2014, offre ai suoi soci la possibilità aggiudicarsi da tutta Italia, quindi non solo a Roma e Milano, l’emozione dell’evento più glamour dell’anno.

Leggi anche: Con Vogue Fashion’s Night Out tornano le limited edition della moda

Chi ieri sera non ha potuto prendere parte all’evento romano, dal 17  settembre e per un’intera settimana, potrà acquistare le migliori capsule collection realizzate in esclusiva per la VFNO: dalle t-shirt firmate L’Autre Chose, M Missoni, Miss Grant, Pinko e Primadonna, alle borse di Accessorize, Braccialini, Elisabetta Franchi, Byblos e MH Way, ai gioielli  di Accessorize, Blugirl, Nomination e Stroili, o ancora i foulard di Caractère, le candele di Blumarine, le camicie di Bagutta e il portachiavi di Stefanel.

Anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out ha l’obiettivo di sostenere alcune iniziative locali, in particolare l’evento di Milano, che si terrà il 16 settembre, contribuirà ad aiutare “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”, per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, mentre per la serata di Roma il sostegno va al progetto “Differenza Donna”, l’Associazione che mette a disposizione delle donne italiane e straniere in condizioni di difficoltà e disagio i centri di accoglienza  Solidea.

In questo modo anche attraverso l’operazione speciale di vente-privee si potranno supportare questi importanti progetti di sostegno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:36


Con London Fashion Week la città si accende di moda e sfilate

Grazie al Cloruro di magnesio si cura praticamente tutto!