Valentina Nappi attrice a luci rosse originaria di Scafati, si diverte a provocare il leader Lega Nord Matteo Salvini con foto e post su Facebook. E lui non può fare a meno di risponderle.

“Matteo Salvini Te la dedico, la mia prima blowbang in black, Sono tutti clandestini”.

E’ così che comincia la provocazione della 24enne Valentina Nappi pronta a sfoggiare tutta la sua “arte” seduttrice in quella che potrebbe essere un’ ammucchiata. Un chiaro messaggio alla battaglia del leader del Carroccio contro l’arrivo in Italia degli stranieri dai paesi in difficoltà. La campagna contro l’immigrazione è stata infatti uno dei principali slogan elettorali dei leghisti prima delle elezioni europee, testimoniate anche da un video choc del consigliere regionale della Lombardia, Cioccia.

Ovviamente la risposta del leader di Lega Nord non si è fatta attendere molto, soprattutto perché la situazione dei clandestini è tanto cara al partito, tanto da aver raccolto migliaia di firme per far si che il reato di clandestinità fosse attuato:

“Se l’opposizione alla Lega Nord è rappresentata dalla pornostar Valentina Nappi, che si fa ritrarre su Facebook circondata da uomini di colore preannunciando un’orgia nel nome della clandestinità, allora siamo nel giusto”

Valentina Nappi in tutta risposta colpisce ancora provocandolo!

La ragazza non può fare a meno di provocare con sfondi a luci rosse!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2014 17:46


Le Sorelle Rodriguez posano per la loro Linea di Costumi da Mare Me Fui e Belen si scatena in un Ballo Sexy

Altro che Kate Middleton! Anche Daniela Santanche’ mostra il suo Lato B!