Dopo Teresa Cilia, sul trono di Uomini e Donne arriva Valentina Dallari. La nuova tronista è appena stata presentata ed è già polemica.

Durante la registrazione di Uomini e Donne del 28 gennaio 2015 saranno presentati i due nuovi tronisti che prenderanno il posto di Jonas e di Teresa.

E dalla pagina Facebook di Uomini e Donne arriva l’annuncio della nuova tronista che prenderà i posto di Teresa Cilia, la cui scelta  andrà in onda nei prossimi giorni.

Si tratta di Valentina Dallari, splendida ragazza mora dai capelli lunghissimi, che con solo una fotografia ha già diviso il pubblico a metà. Molti l’hanno già etichettata come antipatica e troppo piena di sé. In più, la nuova tronista di Uomini e Donne sarebbe artefatta, una critica che prende spunto dal fatto che la giovane indosserebbe delle extension al posto dei suoi capelli veri.

Valentina ha 21 anni, è di Bologna ed è una rappresentante di abbigliamento, appassionata di musica. Alle prima esperienza televisiva. la nuova tronista di Uomini e Donne ha però raggiunto oltre 300 mila visualizzazioni su YouTube, come protagonista del video della canzone In un abbraccio, del cantautore bolognese Olli Vincent.

La sua ultima relazione era iniziata a marzo dell’anno scorso, ma si è conclusa qualche mese fa.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2022 10:54


Niente riduzione di pena per Fabrizio Corona. Belen: “Se fossero stati tutti zitti avrebbe avuto lo sconto”

Omicidio volontario: i Carabinieri arrestano Michele Buoninconti, il marito di Elena Ceste