Vacanza finita per Aida Yespica, che assieme al figlio Aron saluta l’amata isola di Ibiza con l’ennesimo scatto pubblicato sui social network.

Fine delle vacanze per Aida Yespica. O meglio, fine del soggiorno alle Baleari. La splendida showgirl venezuelana ha salutato ufficialmente Ibiza con uno scatto social assieme al suo adorato Aron. La Yespica abbraccia il figlioletto con indosso un giubbotto di pelle, t-shirt bianca con stampa, slim e sneakers. Tutina per il piccolino. Una curiosità: entrambi, mamma e figlio, indossano occhiali da sole specchiati.

Ovviamente, accanto alla foto c’è un bel messaggio di commiato:

Un cinguettio d’addio all’isola del divertimento e agli amici che hanno allietato il soggiorno della modella, puntualmente documentato da scatti hot postati sui vari social. Un soggiorno allegro e spensierato, vissuto assieme ad amiche come Claudia Galanti e Raffaella Zardo e, naturalmente, al compagno Roger Jenkins.

Dopo un periodo di freddo, è sbocciato di nuovo l’amore tra la bella Aida e il suo inseparabile fidanzato. Del resto il finanziere britannico dispone di un patrimonio annuo dichiarato di 350 milioni di euro e dunque è facile far la pace con uno come lui.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2014 17:23


Secondo gol per Luca Toni, altro figlio per lui e Marta Cecchetto

Fiocco rosa per Doutzen Kroes: è nata Myllena Mae