E’ ora nelle sale il film concerto “Backstreet Boys Show’em what you’re made of” che racconta la storia della boy band tra alti e bassi

Hanno fatto innamorare migliaia di ragazze e ragazzine, i Backstreet  Boys ora tornano, ma al cinema, con un film concerto che racconta tutto le tappe della loro carriera e del loro successo, conquistato da giovanissimi: quando hanno iniziato, avevano tra i 14 e i 20 anni.

Leggi anche: Robbie Williams, l’ex Take That, spegne 40 candeline

Il film che racconta la storia dei Backstreet Boys sarà nelle sale il 14  il 15 luglio 2016 ed è un documentario che racconta la vita delle star, composta dalle gioie e dai dolori di avere molto successo da giovani: la vita non è così semplice e meravigliosa come sembra. Ci sarà anche una performance acustica registrata lo scorso 26 febbraio al Dominion Theatre di Londra.

Il film racconta le diverse caratteristiche di ogni componente dei Backstreet Boys, passando attraverso momenti felici e momenti tristissimi, come la malattia alle corde vocali di Brian e il momentaneo addio di Kevin Richardson dal 2006 al 2012.

Clicca qui per vedere il Trailer del film sui Backstreet Boys!

Nata nel 1993, la band dei Backstreet Boys ha vissuto alti e bassi, c’è stato anche un periodo, dal 2002 al 2004 in cui i ragazzi hanno tentato con scarso successo, carriere da solisti, per poi riunirsi pubblicando “Incomplete”.

Insomma, ora le fan di tutto il mondo possono rivivere in un film gli anni migliore della boy band più amata degli anni ’90.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2022 11:13


Kristen Stewart svela il suo difficile passato e la triste adolescenza

Don Mazzi scrive una lettera a Fabrizio Corona: “Non sei un privilegiato”