Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dopo tanti anni di fidanzamento e ben due bambini, hanno deciso di sposarsi: il tutto nella massima riservatezza e segretezza, come fin’ora fatto nella loro relazione

Il matrimonio è quel momento in cui una coppia decide di elevarsi al proprio massimo livello, dandosi massima fiducia l’un l’altro: sono finalmente pronti per lo step decisivo Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio, dopo tanti, tantissimi anni di relazione. La conduttrice di Verissimo è in procinto, dopo l’arrivo di Sofia Valentina, di celebrare le nozze, magari facendo coincidere la data con quella del battesimo della bambina.

La Liguria il luogo ideale

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dalle prime indiscrezioni, sembra abbiano scelto la Liguria per celebrare le proprie nozze: in questa regione d’Italia, infatti, i due abitano da anni, trascorrendo in tutta tranquillità le vacanze estive. Dopo due bambini, tre per il figlio di Silvio, dal momento che è anche il padre di Lucrezia Vittoria, sembra finalmente essere arrivato il momento giusto per sposarsi con la speranza che tutto vada per il verso giusto.

Silvia è innamorata

Silvia Toffanin, a tal proposito, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla vicenda, confermando di volersi sposare in segretezza ed in totale tranquillità ed esprimendo, a cuore aperto, tutto il proprio amore per la propria dolce metà, Piersilvio Berlusconi: “Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco. Piersilvio mi è sempre stato vicino, la sua sicurezza mi ha aiutata”. Finalmente ci siamo: dopo aver ascoltato molte, moltissime notizie di gossip, adesso tocca alla conduttrice di Verissimo stare al centro del palco, con tutte le attenzioni rivolte su di lei.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2016 18:45


Fiordaliso, più di un trauma giovanile

Pausini e Cortellesi, la nascita di un’amicizia