Via libera agli abbinamenti più arditi tra righe orizzontali, verticali e anche motivi floreali e colori fluo per un’ estate sopra le righe!

Questa Primavera/Estate il nostro guardaroba sarà dominato dalle righe: larghe, strette, verticali, bianco o di colori squillanti, l’importante è osare e mixare lasciando libero sfogo alla nostra fantasia,

Una delle fantasie più amate di sempre torna prepotentemente alla ribalta, con una nuova allure decisamente urban e che strizza l’occhio allo street style.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Font: Official page Facebook MarniStella McCartneyChloèREDValentino

Abiti leggeri, gonne lunghissime e top che lasciano scoperto l’ombellico: l’importante è che siano decorati da righe che ne ridisegnano le dimensioni e re inventano ogni giorno il tuo stile.

Le righe, infatti, hanno l’abilità di mutare, adattandosi a qualsiasi stile, creandone sempre di nuovi grazie alla semplice addizione di colori inusuali o accorgimenti dal sapore optical o floreali.

Leggi anche: Scarpe fiorite a primavera

Le declinazioni sul tema sono infinite e gli accostamenti classici sono una scelta a dir poco limitante.

Leggi anche: Le gonne must have per la prossima primavera estate 2015

Gli accessori non sono da meno; décolletée e borse di ogni dimensione cavalcano il trend delle righe, non ci resta che reinventare il nostro armadio!

Leggi anche: Le tute più belle per la prossima primavera estate 2015

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 10:22


Intervista a Marina Pennafina, la madre superiora di Le tre rose di Eva 3

Sara Tommasi cambia vita: “Mi sposo”