Nonostante ricordi molto Instagram, sia nel layout che nel funzionamento, il nuovo Spring non è un social network, ma bensì un nuovo modo di fare shopping.

Spring è una nuova app dedicata allo shopping online, dove sono presenti oltre 70 brand di moda e tendenza. Contraddistinta da uno stile grafico tipo Instagram, viene presentato come un nuovo modo di fare shopping.

Tramite Spring si potranno acquistare marchi di moda, scoprire gli stilisti emergenti e tutti i prodotti fashion in costante aggiornamento.

La nuova app Spring è già disponibile sull’Apple Store ed è compatibile con i dispositivi apple, ma richiede iOS 6.1 o le versioni successive. Inoltre Spring è un App scaricabile gratuitamente in quanto la società guadagna una % sui prodotti acquistati dagli utenti.

Spring viene definita l’Instagram della moda poichè si presente con una carrellata di immagini che l’utente può scorrere, nonchè foto di prodotti e foto di modelle che indossano i prodotti di moda ed hanno il  pulsante acquista di cui si può usufruire in qualsiasi momento.

Le fashion victims accanite lo definirebbero un sogno che diventa realtà e dev’essere proprio a loro che hanno pensato i creatori di Springs quando hanno avuto l’idea di creare questa applicazione.

E se è vero che con Spring lo shopping non sarà più lo stesso, non ci resta che provarla!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:31


È morto all’età di 96 anni Dominick “Don” Pardo, conduttore del “Saturday Night Live”

E’ in arrivo il thriller-horror Liberaci dal male diretto da Scott Derrickson