Finita la travagliata storia con Sara Tommasi, Andrea Diprè si consola con Sofia Neri, la sexy star tutta curve.

Archiviata definitivamente la travagliata, sregolata e a tratti tragica relazione con Sara Tommasi, Andrea Diprè, l’avvocato più chiacchierato del momento, ha annunciato tramite i suoi social di avere una nuova fidanzata, la sexy star Sofia Neri, prorompente showgirl di origini ungheresi. Sui social, Diprè ammette di essere stato colpito dalla bellezza e intelligenza della ragazza, e di aver finora viaggiato su circuiti minori, ora con Sofia sono veramente in Formula1! Dal canto suo, la nuova presunta fidanzata di Diprè dichiara di amarlo, di conoscerlo molto bene e di apprezzare la sua intelligenza; gli utenti sui social, però, non sono stati molto convinti da questa nuova relazione e hanno più che altro commentato il generoso lato A della showgirl, messo in bella mostra da una profonda scollatura.

Chi è Sofia Neri?

La domanda che tutti si pongono, però, è chi sia questa Sofia Neri e precisamente come abbia fatto a diventare la presunta  fidanzata di Diprè: non è dato sapere tutto, ma Sofia ha 27 anni, vanta il titolo di Miss Danubio e Miss Ungheria 2012, è una modella, showgirl e sexy star.

Secondo indiscrezioni, vivrebbe tra Treviso, dove lavora e Budapest, dove risiede la sua numerosa famiglia, ha ben 7 fratelli.

Il video hot con Andrea Diprè

Non hanno tardato ad arrivare i video sui social di Diprè insieme a Sofia Neri: prima l’annuncio del fidanzamento, poi il video hot con baci passionali e infine un filmato nel bagno di un autogrill dove i due sembrano travolti dal desiderio, incapaci di trattenersi dal fare l’amore.

Video in pieno stile dipreista che ovviamente hanno scatenato l’hashtag #escile anche per la Neri, che potrebbe accettare l’invito, viste le sue tutt’altro che caste scollature.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 9:21


Sabina Began in lacrime per il Processo Escort: Amavo Berlusconi

Totti pagava in nero i vigili per proteggere i figli?