Silvia Toffanin, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, ha voluto smentire le presunte nozze con Pier Silvio Berlusconi, annunciate per questa estate

“Questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai.” Così come detto dai Bravi a Don Abbondio nel Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, così Silvia Toffanin ha voluto smentire il suo presunto matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, previsto per la prossima estate. Una notizia che avrà sicuramente lasciato tutti di stucco, dal momento che le nozze erano state praticamente annunciate tra i due, grazie anche alle parole del padre dello sposo.

Verissimo conferma

L’annuncio del mancato matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è avvenuto proprio nella trasmissione da lei condotta, ossia Verissimo. Nell’ultima puntata, infatti, è stato toccato proprio questo tema, con la conduttrice italiana che, questa volta, è stata al centro di un fatto di gossip, senza appunto poterlo gestire a proprio piacimento. Il tutto è stato raccontato dalla rubrica “Giri di valzer”, quella dedicata proprio a questi tipi di vicende.

La testimonianza

Come riportato, appunto, dalla rubrica “Giri di valzer“, non ci sarà nessun matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così! Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo!”. Parole chiarissime che confermano, dunque, la falsità della notizia diffusa in precedenza, con la conduttrice del programma libera da qualsiasi tipo di pressione.

Silvia Toffanin

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2016 20:54


Eros Ramazzotti a Capri, bagno di folla e selfie con turisti

Fabrizio Corona, un errore di giovinezza