CougarItalia.com, specializzato in incontri tra donne mature e toy boy, ha svelato quello che tutti vorrebbero sapere sulle cougar. Una di loro? Lory Del Santo.

Ormai la parola cougar è di moda: si sa tutto di queste donne mature sempre sulla cresta dell’onda che si accompagnano a giovani ed intraprendenti toy boy. Ma cosa non si sa, invece? Quali sono i segreti più nascosti? Lo ha chiesto CougarItalia.com ad un campione di 1000 donne mature iscritte al portale.

Non sono delle insegnanti: cade il mito della donna cougar come colei che può trasmettere la propria esperienza (in ambito sessuale e non) ai ragazzi più giovani con cui si accompagna. Le donne cougar scelgono semplicemente i loro toy boy per divertimento e per puro appagamento personale. Vivono la loro relazione a pieno con una complicità unica. Certo, è difficile che si lasci il comando della relazione a lui, ma sicuramente certe volte glielo fanno credere.

Adorano divertirsi: non c’è cosa più azzeccata di far ridere una donna matura. I toy boy dovrebbero tenerlo ben a mente quando sono con una cougar. Una donna che ostenta sicurezza, fascino, bellezza non è detto che non voglia ridere, anzi! Chi riesce con semplicità ed originalità a strappare un sorriso ha già conquistato per metà queste donne.

Leggi anche: Lory Del Santo spiega la sua passione per i toy-boy

Sono delle ottime cuoche: chi l’avrebbe mai detto che una donna sempre impegnata nel lavoro è anche in grado di trasformarsi in cucina in un grande chef stellato? Ebbene si! Le cougar sono delle vere e proprie cuoche che all’occorrenza riescono a stupire il loro uomo.

Non tradiscono mai: una donna che ha alle spalle tanta esperienza di vita difficilmente tradisce soprattutto se al suo fianco ha un giovane ragazzo pronto a soddisfarla in ogni suo recondito desiderio. È una certezza che non tutti si possono permettere in quanto una donna cougar ama l’amore!

Amano le tradizioni: essere alla moda, sempre al passo coi tempi non significa che bisogna dimenticare i gesti classici, romantici e galanti di una volta. Le cougar apprezzano molto i regali alle ricorrenze, adorano che il proprio toy boy apra loro lo sportello della macchina o quello di un locale, il baciamano o perché no, una romantica lettera d’amore. Sono le donne perfette per un’intensa storia d’amore.

Alex Fantini, fondatore del portale afferma:

“Essere una donna cougar è un vero e proprio status e la loro scelta di vita è dettata principalmente dal loro essere, più che dalla società e dai suoi canoni”.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2020 18:49


Anticipazioni Zelig 2014: tutto quello che c’è da sapere

Dopo le accuse a Stephen Collins muore Sarah Goldberg: Settimo cielo nella bufera