Robert Pattinson e FKA Twigs oramai non possono più nascondersi, venendo costantemente sorpresi assieme. Stavolta la cornice è la capitale francese.

Robert Pattinson da un mesetto circa frequenta costantemente la ballerina e autrice di canzoni FKA Twigs, ma la coppia non era mai uscita ufficialmente allo scoperto. Dopo essere stati pizzicati a Los Angeles e successivamente a New York (praticamente entrambe le coste degli Stati Uniti d’America) adesso i due sono stati fotografati assieme mentre facevano shopping per le eleganti vie di Parigi.

Costantemente mano nella mano, l’intimità fra i due è veramente palese quindi possono definirsi una coppia a tutti gli effetti. I media d’oltreoceano avevano tra l’altro riportato che Kristen Stewart, l’ex di Robert Pattinson, avesse preso molto male questa faccenda e ci sarebbero stati anche degli screzi (che poteva essere il motivo per cui i due non rendevano il tutto ufficiale) con FKA Twigs che avrebbe risposto male alla Stewart, ma nulla di tutto ciò è stato poi confermato quindi per il momento rimangono semplicemente delle voci.

Quel che però è accertato è che FKA Twigs (il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett) da quando sta con Robert Pattinson si è presa una scaricata di insulti sui vari social network, venendo addirittura fischiata in un concerto che ha tenuto proprio a Parigi. Sarà solamente frutto dell’invidia o ci saranno altri motivi?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2022 11:15


Donna di 114 anni mente sull’età e si iscrive su Facebook

Milla Jovovich costretta al silenzio per colpa di uno stalker…