Roy Roger’s autunno inverno 2016 presenta la nuova collezione per una donna che non abbandona mai i suoi jeans ma è attenta allo streetstyle internazionale

Roy Roger’s autunno inverno 2016 ha presentato la sua nuova collezione per una donna che non abbandona mai i suoi adorati jeans, versatili e passepartout come niente altro, ma sempre più attenta alle influenze culturali e allo streetstyle internazionale. La nuova collezione è giovane, ironica e romantica e soprattutto molto femminile grazie a decorazioni e abbellimenti.

Roy Roger’s autunno inverno 2016

Roy Roger’s autunno inverno 2016 presenta tre temi principali che convivono tra loro e si contaminano in modo armonioso:

Militare. Presenta modelli ispirati ai classici capispalla delle divise maschili come Parka, Bomber e Field Jacket, riproporzionati nei volumi ma tenuti molto autentici nelle applicazioni dei materiali e impreziositi da ricami, stampe, applicazioni di strass e da fodere interne in raso rosa lingerie.

Glam Rock. Caratterizzano questa parte della collezione i colori oro e nero.

T-Shirt nere con stampe e ricami in oro; pantaloni skinny neri con strappi, stampe glossy e stampe dripping in oro.

Anni 70. Si ispirano agli anni ’70 le stampe floreali patchwork, i jeans a zampa e le pellicce ecologiche.

Completa la collezione un’ampia proposta di felpe e t-shirt con grafiche e ricami in quanto il binomio jeans e t-shirt non è solo inter-generazionale ma anche inter-stagionale.

Inoltre Roy Roger’s presenta per il prossimo autunno inverno anche il nuovo tessuto Body Science.

Body Science è un nuovo tessuto dalla mano extra morbida e setosa con ottime performance di elasticità.

La presenza di uno speciale filato consente al tessuto di “rientrare” nelle sue forme originali, dopo averlo indossato.

La collezione donna prende ispirazione dalla collezione dell’uomo e dall’archivio storico del brand; questi due elementi vengono reinterpretati in chiave moderna e fresca.

La donna Roy Roger’s esalta i capi che indossa con una delicata femminilità, anche grazie ai fit attuali e chic e alla collezione total look di capi e jeans senza tempo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2016 13:11


Silvian Heach autunno inverno 2016: ispirazione Amish e bohemien

Bally collezione Resort 2017: eccentrica e coloratissima