Sorprendente rivelazione di Bianca Guaccero: la bella attrice e conduttrice tv ha dato fondo a tutte le energie per conquistare il marito Dario Acocella.

Anche una bella donna come Bianca Guaccero, affermata nello spettacolo ed in grado di cimentarsi senza problemi nelle discipline più disparate, ha dovuto impegnarsi a fondo per conquistare il cuore di Dario Acocella, il regista sposato meno di un anno fa. I due ora aspettano un figlio, ma – incredibile ma vero – non è stato facile per Bianca convincere il suo uomo a capitolare.

“Finalmente anche lui si è dato da fare, all’inizio della nostra storia io mi sono occupata di tutto”, ha spiegato Bianca Guaccero a Visto. “L’ho corteggiato, sono riuscita a conquistarlo e poi gli ho chiesto di sposarmi. Insomma, abbiamo invertito i ruoli. In compenso lui è molto bravo in cucina”.

Un po’ una sintesi della coppia moderna, dove la donna deve saper fare l’uomo e viceversa.

Ora però i due sposini sono molto affiatati:

“Lui è estremamente riflessivo e mi aiuta a ragionare sulle scelte”, ha aggiunto Bianca Guaccero. “Ha una tale calma che, ogni tanto, mi fa quasi rabbia”. La famiglia sta per allargarsi: Appena abbiamo deciso, il bebè è arrivato. È stato tutto molto veloce”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2014 11:12


New look a Parigi per Kristen Stewart

Voci di crisi fra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio