Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi potrebbero tornare insieme in TV per il programma “La posta del cuore”

Sono divorziati da ormai 13 anni, ma Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi potrebbero tornare insieme in TV alla conduzione del programma “La posta del cuore”.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa cerca un uomo come Fabrizio Frizzi

Non è ancora firmato nulla, ma Rita Dalla Chiesa ha svelato alcuni dettagli durante un’intervista a “Nuovo”, durante la quale ha parlato anche  del rapporto di amicizia con l’ex marito Fabrizio Frizzi.

“Non ho ancora firmato nulla, ma la voglia di partecipare a questo progetto è grande. Quando sono stata contattata ero in Sicilia, ma sono tornata apposta. Ne ho parlato con Fabrizio ed è felicissimo: lui sapeva già tutto!”

Poi Rita Dalla Chiesa si sofferma sulla sua carriera, apparire in TV non era la sua priorità, per un certo periodo ha valutato il ruolo di autrice.

“Non ho mai fatto altro che apparire in tv, ma l’apparire sullo schermo non è una mia priorità, non soffro di manie di protagonismo. Mi è mancato il lavoro, che è una cosa diversa. Io avevo ritrovato la mia serenità e accarezzavo l’idea di propormi come autrice, magari per Antonella Clerici o Maria De Filippi, perché so come scrivere e costruire una trasmissione. Non pensavo di tornare in video, ma francamente è difficile dire di no, soprattutto perché sarei al fianco di Fabrizio”.

Poi arriva la domanda scomoda sull’attuale compagna dell’ex marito Fabrizio Frizzi, ma Rita Dalla Chiesa, ammette di non conoscere la sua reazione in merito al loro futuro lavoro insieme.

“Questo non lo so. Ma penso che non ci siano problemi: tra me e Fabrizio non ce ne sono mai stati e immagino che anche in questo caso sia così. Nella vita c’è sempre qualcosa da salvare e comprendere dell’altro. Io ho capito che la responsabilità di quando le coppie si spezzano non è mai da una parte sola. Se ci si lascia è perché anche noi abbiamo deluso, o non abbiamo riempito tutti gli spazi che l’altro aveva lasciato aperti. Quando si sta male si è talmente convinti di avere ragione che non si tenta nemmeno di capire le motivazioni dell’altro, e si sbaglia: è l’errore più grande che si possa fare. Credo che molti matrimoni si potrebbero salvare, se si avesse una maturità tale da accogliere e comprendere l’altro nel profondo”.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2015 8:46


Grinta e colore: il beachwear Parah 2015

“Chi” pubblica le foto di Fabrizio Corona dopo due anni di carcere