Il flagship store Rimadesio celebra il vino durante l’Expo

Rimadesio ha aperto il suo nuovo showroom nel cuore di Milano, in via Visconte di Modrone 26. Il nuovo flagship store è stato progettato da Giuseppe Bavuso e si sviluppa su due piani, per un totale di 800 mq di spazio espositivo nei quali il brand espone le novità della sua collezione offrendo sia una vetrina di prodotti che un luogo di incontro e formazione per architetti e designers.

Tra i prodotti in mostra Rimadesio propone Stripe, un sistema porte scorrevoli caratterizzate da traversi in alluminio su entrambe le facciate, pensate per tutti gli ambienti della casa, dal soggiorno alla camera da letto. Questo sistema è ripreso nella madia componibile Alambra che riduce al minimo gli spessori strutturali in alluminio e lascia filtrare la luce per esaltare l’esposizione degli oggetti.

Oppure, ancora, la madia Eileen che interpreta il contenitore giorno nella sua forma più pura, risolvendola con forme  essenziali  e coerenti dal punto di vista stilistico grazie alle ante scorrevoli complanari.

Uno spazio in continua evoluzione che in occasione di Expo propone una serie di eventi ed iniziative dedicate a temi differenti che toccheranno sia food che wine con approfondimenti e degustazioni. Il calendario propone 14 appuntamenti, il primo dei quali si è tenuto il 14 maggio,  che celebreranno tutte le regioni vinicole d’Italia grazie anche alla collaborazione con il gruppo Meregalli. Fino al 31 ottobre tutti i giovedì sera dalle 18 alle 20 Rimadesio propone serate nei locali del suo showroom milanese con degustazione guidata di vini, birre e liquori prodotti dalle diverse regioni italiane.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2022 12:35


Lema mobili apre in Kings Road a Londra

Quello che non piace alle formiche