Riassunto Uomini e Donne: puntata del 19 ottobre

Riassunto Uomini e Donne: puntata del 19 ottobre

Riassunto Uomini e Donne: puntata del 19 ottobre

Riassunto Uomini e Donne: la puntata di oggi, mercoledì 19 ottobre, ha visto andare in onda nuovamente dame e cavalieri del trono over

chiudi


Riassunto Uomini e Donne: come ogni volta, anche oggi, mercoledì 19 ottobre abbiamo visto per prima cosa un piccolo riassunto della puntata di ieri. Ruggero e Anna sono usciti per chiarire alcune situazioni e anche Maria fa notare loro che farebbero meglio ad ammettere che gli va di uscire insieme. Gianni invece non capisce come faccia Francesco C., che stava frequentando Anna, a non battere ciglio davanti alla cosa.

Valentina fa dell’ironia sulla situazione: “Ruggero è davvero interessato a lei? A me aveva detto altro…ma non è che quando si sta qui a Roma bisogna per forza trovare la compagnia per la serata?

Tina si abbandona in un ballo tra le braccia di Giorgio: “E’ stato breve ma intenso…perché io vivo di emozioni!”

Poi parte un filmato che riguarda soprattutto Giorgio e Federica. La donna fa fatica a lasciarsi andare, mentre lui la invita in Toscana. Si torna in studio dove il gabbiano dice subito che ha continuato a sentirla fredda e distaccata.

L’incontro con Raffaella, invece va in modo completamente diverso: tra loro si respira un’altre atmosfera e un feeling più caloroso. L’incontro culmina con un abbraccio e lui sottolinea ancora la morbidezza di lei.

In studio Giorgio chiede un commento su quanto visto a Federica: “Eh siamo diverse, se tu cerchi “l’immediato” io non sono la persona giusta, le mie barriere cadono con la conoscenza e la confidenza…”,

“Io parlo di spontaneità, non necessariamente di contatto fisico, se non c’è quella mi tiro indietro, anche se penso che chi viene qui per conoscermi dovrebbe sapere come sono fatto…comunque diciamo che è un problema mio… Con lei è stato tutto molto spontaneo, ci siamo anche baciati”.

Il cavaliere arriva poi alla conclusione che forse è bene evitare inutili perdite di tempo, annulla l’invito a Firenze  per Federica e la saluta, per ballare con Raffaella.

Gemma è interpellata, e commenta che vede Giorgio e Raffaella abbastanza bene.