Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow, le attrici donne di Friends, si ritrovano nello show serale di Jimmy Kimmel per l’anniversario ventennale di una delle serie tv più famose di tutti i tempi.

Jimmy Kimmel ha realizzato il sogno suo e di moltissimi fan di Friends che proprio a settembre compie vent’anni.

Leggi anche: Il mitico locale Central Perk di Friends aperto per un mese a New York

Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow sono stati per anni nei panni dei personaggi di Rachel, Monica e Phoebe e durante lo show comico di Jimmy è andato in onda un simpatico sketch di qualche minuto con protagonista Jimmy e le tre donne di Friends, che mano a mano sono salite a sorpresa sul palco.

Una sorpresa per tutti i fan, soprattutto perché le ragazze hanno recitato un copione semi-serio proprio sul set riprodotto della famosa serie.

Un altra grande sorpresa è stata l’assenza totale degli interpreti maschili: non c’era Chandler, nè Joey. Ross invece era interpretato dallo stesso Jimmy Kimmel.

E seguendo la trama si capisce anche perché: il finto Ross intavola un dialogo con Rachel, visibilmente contrariata, su quanto è bravo a fare sesso e sul perché non vanno a darne prova in quel momento da qualche parte.

Mentre Rachel prova a tirarsi fuori dalla situazione compare Monica che, sempre seguendo il copione, inneggia alle doti amatorie del finto Ross, dispiaciuta per non poter fare sesso con lui visto che è sua sorella.

Dulcis in fundo, arriva sul set anche Phoebe, e le sue battute ricalcano gli stessi elogi all’interprete di Ross. Ad un certo punto però è Monica a chiedere che fine hanno fatto gli altri intrepreti maschili, e Jimmy:

“Sono tutti morti. Hanno preso la rabbia da una scimmia. Non c’è stato niente da fare. Ora, per favore, possiamo fare finta che siate già state sul set almeno una volta e tornare a recitare? Non è un set da dilettanti, ma qui stiamo facendo roba seria”.

Uno sketch semplice, sottile ed esilarante, proprio come la sceneggiatura di Friends. Uno degli show più riusciti di sempre.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 9:45


Tra i vip spopola la solidarietà e la sfida Ice Bucket Challenge

Bambina malata di leucemia balla insieme a due infermiere