Il settimanale “Novella 2000” ha pubblicato alcune foto di Raffaella Carrà apparse sul mensile “New Kent” nel lontano 1968.

Raffaella Carrà in pose sexy e ammiccanti quando aveva solo 25 anni: era il 1968 quando la signora della tv italiana decise di posare senza veli per il mensile per uomini “New Kent”  e quello fu il suo primo e unico nudo di sempre.

Il settimanale “Novella 2000″ ha ritrovato quella vecchia fotografia e l’ha pubblicata: nello scatto si vede una splendida Raffaella Carrà a schiena nuda, appena coperta da un boa di piume di struzzo.

Al giorno d’oggi siamo abituati a vedere questo tipo di scatti tutti i giorni ma negli anni ’60, quando le prime libertà sessuali cominciavano a scalfire il perbenismo imperante, questo scatto era sicuramente fuori dagli schemi e considerato scandaloso.

Solo qualche mese fa, proprio al settimanale “Novella 2000″, Raffaella aveva dichiarato:

“Io alla scorciatoia del nudo ho preferito altre strade“.

Probabilmente Raffaella si era dimenticata di questo scatto hot di “New Kent”…

Resta il fatto che la Carrà si è imposta come un vero e proprio mito, non semplicemente come un corpo da ammirare e a distanza di quasi cinquant’anni, la sua carriera pare interminabile, dal momento che tornerà presto con il talent show “Forte forte forte”, in onda su Raiuno dal 16 gennaio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2022 10:45


Francesco Facchinetti e il suo ruolo di padre: ecco cosa fa per il futuro dei suoi figli

Lucia Pagano è il nuovo Segretario Generale della Camera