Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island e sono state prese delle decisioni importanti da parte delle coppie soprattutto per quanto riguarda Mauro e Isabella e Alessandra ed Emanuele

Quella di ieri sera è stata la quinta puntata di Temptation Island e abbiamo potuto vedere come i single e le single hanno trascorso il week-end da sogno con i fidanzati.

Mauro ha trascorso il weekend con la giovane Marta: la coppia si è dimostrata molto affiatata ma al momento di andare in camera Mauro è andato nella sua e Marta non ha accettato questa cosa. Le telecamere hanno poi ripreso i due ragazzi che si scambiavano i bigliettini dal balcone e proprio in quelli Mauro spiegava alla ragazza quanto la desiderasse. Tornati dal week-end hanno avuto un confronto e Marta ha ammesso che tra di loro, sotto le coperte l’altra settimana, è successo qualcosa. Isabella dal canto suo ha passato il weekend da sola pensando propria alla sua storia con Mauro: lei si ritiene single oramai, soprattutto dopo i filmati che ha visto nell’ultimo falò e dice che i comportamenti che Mauro sta avendo con Marta sono gli stessi che aveva con lei. Non ha più parole per descrivere quanto è sconvolta e martedì prossimo vedremo il confronto tra i due.

La coppia che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata quella formata da Alessandra ed Emanuele. La ragazza ha deciso di non passare con nessuno il suo week-end perché voleva vedere fin dove arrivava Emanuele. Il ragazzo ha passato il week-end con la tentatrice Fabiola e tra di loro c’è stato un feeling molto piccante soprattutto nella notte. Fabiola alle 4 di mattina ha chiamato Emanuele fuori dalla stanza e si sono incontrati: la ragazza convinta di aver spento una delle telecamere di sicurezza è stata ripresa seduta sopra Emanuele mentre si metteva a posto i vestiti. Cosa è successo durante quell’ora e mezza? Alessandra dopo aver visto questo filmato ha deciso di incontrare Emanuele immediatamente e la prossima settimana vedremo cosa decideranno di fare i due ragazzi, usciranno insieme o Emanuele uscirà con Fabiola?

Per Dario è stato davvero pesante lo scherzo sul finto corteggiamento che la fidanzata Claudia le ha fatto con il single Marco: il ragazzo è scoppiato in lacrime per la gelosia e quindi ha dimostrato davvero quanto ci tiene alla sua ragazza. Claudia vedendolo piangere si sente in colpa e ammette di aver esagerato, ma svela che il suo obiettivo era quello di mettere alla prova il suo fidanzato. Fino ad oggi la loro è la coppia più fedele del programma.

Amedeo e Alessia hanno trascorso entrambi il loro weekend con i rispettivi single anche se la ragazza è molto infastidita dal comportamento di Amedeo con la single Chiara. Dall’anteprima dell’ultima puntata vediamo che Amedeo non si presenterà al falò. Come andrà a finire tra i due?

Martedì prossimo scopriremo quali coppie usciranno insieme e quali usciranno separatamente. Non siete curiosi?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2022 9:26


Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Uomini e Donne, lotta contro il cancro

Una grande novità per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari