Ne abbiamo sentito parlare tante volte: germe di grano e capelli vanno davvero d’accordo! Ma quanto si schiariscono?

Lievito di birra, miele, limone… esistono tanto metodi per schiarire la chioma, ma uno dei più efficaci è l’olio di germe di grano.

Che cos’è? Un composto totalmente naturale, che da effetto schiarente ai capelli, donando dei riflessi caldi sui capelli già biondi o biondo cenere. Funziona anche sui capelli scuri, ma in questo caso non li schiarisce, tuttavia li lucida.

Vale la pena utilizzarlo anche per questo, dal momento che già di base nutre e idrata tutti i tipi di capelli. I capelli secchi ne trarranno immediato beneficio, infatti basta un impacco all’olio di germe di grano alla settimana per ristrutturare i capelli che hanno bisogno di nutrimento.

Si trova tranquillamente in erboristeria, in supermarket e online, se non volete fare la fatica di andare a comprarlo in negozio.

Questa essenza tratta dalla base del seme, è infatti ricco di vitamine – ecco perché la protezione del capello è assicurata! Questo schiarente non deve farci pensare che dopo una o due applicazioni saremo salite di due toni, anzi. Si otterranno dei morbidi riflessi, sicuramente meno forti rispetto a quelli causati dall’azione del sole e del mare.

Vale la pena, però, provarlo per la sua azione ristrutturante.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020 12:24


Quanto dura seduta di rinofiller

Come partecipare ballo delle debuttanti Firenze