Pechino Express 2016: la discussa scelta di Tina Cipollari

Pechino Express 2016: la discussa scelta di Tina Cipollari

Pechino Express 2016: la discussa scelta di Tina Cipollari

La quinta puntata di Pechino Express 2016 è andata in onda: il clima di terrore prosegue per tutta la tappa tra i nervi tesissimi dei concorrenti

chiudi


Nervi a fior di pelle in questa puntata di Pechino Express 2016, in tutte le coppie. Durante la bagnatissima prova immunità i coniugi se le danno di santa ragione, ma anche gli estranei e gli spostati, con un temerario Simone che osa opporsi a Tina. Fortunatamente, assistiamo a un mixaggio, che ci regala coppie inaspettate come Tina e Diego, Francesco e Lory, Silvia e Simone. Il primo televoto ci regala una sana dose di odio quotidiano, ma il personaggio che fa più discutere è sempre Tina, soprattutto per la sua decisione finale che non andata già a molti.

Nessuno è stato eliminato in questa puntata

«Simone, da oggi non avrò più pietà per nessuno. Chi capita, capita. Ormai li voglio vedere fuori tutti, dal primo all’ultimo», dichiara l’agguerrita Tina da vera Maya.

E poi sfodera un colpo basso proprio alla fine: «Mi dispiace perché sono in ballo due coppie a me molto care, ma noi non temiamo nessuno e non torneremo indietro. Ho deciso di eliminare i più deboli, quindi gli Estranei». Senza mezzi termini, l’opinionista sceglie di salvare Clizia e Sarcina solo «per fare un dispetto» alle coppie superstiti.

Per fortuna, alla fine si salvano: la salvezza è celata nella busta nera di Pechino Express: neanche questa tappa è, infatti, eliminatoria. Ma Tina, non celando un po’ di rammarico, è sempre più agguerrita e senza scrupoli.

La stanchezza in generale si fa sentire per tutti, ma le coppie non cedono alla fame e al sonno.

Lory Del Santo, ad esempio, combatte le fatiche del viaggio cullandosi con il romanticismo del suo Marco. Clizia, invece, dimenticala fame bisticciando animatamente con il novello sposo.

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato su Pechino Express!