La proposta di lingerie Parah lingerie primavera estate 2016 si rivolge a una donna che vuole esaltare al massimo la sua femminilità.

I capi sono estremamente sexy, grazie ai tagli sartoriali inediti, pizzi, trasparenze e ricami elaborati di grande effetto. Il carattere distintivo della Linea Parah lingerie primavera estate 2016 è la ricercatezza artigianale curata nei dettagli. Questa, unita ad abbinamenti cromatici inusuali, linee sinuose e tessuti pregiati, fanno sì che questi capi di lingerie possano trovare una declinazione elegante anche se sfoggiati come ready to wear.

La Linea si articola nelle seguenti quattro serie:

ODETTE

Serie in pizzo Chantilly che evoca il 18° secolo francese, riletto in chiave moderna in tulle elastico e seta stretch. Presentata nelle collezione AI2015/16, viene riproposta rinnovata nella palette colori ed ampliata nella gamma modelli.
L’elaborata lavorazione sartoriale dei capi e i pregiati materiali utilizzati sono le principali particolarità della serie.

Palette colori: nero (con pizzo tono su tono), bianco (con pizzo tono su tono), bianco con pizzo a contrasto tortora, giallo con pizzo a contrasto tortora.

Body sottogiacca: body in pizzo e tulle con particolare gioco di incroci sulla schiena.
Body couture: gonna panier a gabbia (special piece), l’apoteosi della creazione stilistica e dell’intera collezione. L’idea riprende la tipica sottogonna del ‘700 con struttura a gabbia, e viene riproposta in maniera visionaria realizzata in pizzo con stecche di balena ricoperte di raso. Massima espressione dell’underwear, è considerato un accessorio fantastico abbinato ad un intimo molto speciale e per impreziosire diverse mise ultra glamour.

GEOMETRIC LACE

Caratterizzata da linee moderne e da una forte bicromia, resa attraverso la sovrapposizione della maglina nera al lace di pizzo o al tulle elastico.
La serie propone un ampio ventaglio di slip e soprattutto di modelli di reggiseno che spaziano dai classici funzionali a quelli con coppe preformate o senza ferretto.

A completare la proposta della Geometric Lace, anche corsetti e abiti.
Palette colori: il nero è sempre presente a contrasto con il glicine, il rosa malva, il rosa bubble, il verde prato e il bluette.

Guêpière: all’interno della serie Geometric Lace vengono proposti capi particolarmente elaborati, come la guêpière con gancetti per separare il reggiseno.
Tuta: in tulle e con inserti in pizzo, un capo nude look molto seducente.

PAGODA

La serie è un’elegante combinazione tra tulle e ricami geometrici a guipure, una tecnica di ricamo a merletto consistente in una serie di motivi intrecciati a rilievo, eseguiti su pergamena. Il particolare ricamo viene applicato con una complessa tecnica di posizionamento, affrancatura e frastaglio manuale. Il caratteristico metodo di accoppiatura del tulle crea attraenti effetti moirè e trasparenze.

Tra i materiali della serie, la seta stretch, il jersey modal e applicazioni macramè.
L’originalità stilistica e la ricercatezza sartoriale dei capi che coordinano i reggiseni e gli slip ne fanno prodotti assolutamente sfoggiabili anche come sottogiacca.

Palette colori: nero su nero e dynamic blue con guipure in contrasto accennato.

PIZZO ROCK

I capi della serie Pizzo Rock sono caratterizzati da applicazioni di balze in pizzo Chantilly con un’artigianale tecnica di frastaglio manuale, string realizzati in seta e seducenti giochi di elastici.

In questa linea la ricerca stilistica è stata enfatizzata, insieme alla scelta di materiali pregiati e agli abbinamenti cromatici a contrasto.

Palette colori: tulle e/o seta nero con pizzo verde, tulle e/o seta viola con pizzo verde, tulle e/o seta verde con pizzo nero, tulle e/o seta giallo con pizzo ecrù, tulle e/o seta arancio con pizzo ecrù.

Culotte reggicalze e gonna: esempio perfetto del gioco sensuale di string ed elastici.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 16:25


Outlet Cesare Paciotti Civitanova

Alessandra F Couture sposa collezione 2017: raffinata e sensuale