Dopo mesi di gelo, Guendalina e Daniele Interrante raggiungono finalmente la pace e lei lo ringrazia pubblicamente per averle donato la sua splendida bambina.

Pace fatta tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa, che, dopo una lunga storia d’amore e un breve ritorno di fiamma, avevano interrotto i loro rapporti in maniera molto brusca.

Ma spesso l’amore per i figli è il collante più potente e ora, dopo tanto tempo passato a farsi la guerra, proprio per amore della loro piccola Chloè Guendalina e Daniele si sono riavvicinati.

Il riavvicinamento non va inteso in senso romantico, ma Guendalina e Daniele hanno deciso di mettere da parte le loro difficoltà per i ricucire un rapporto di serenità reciproca che gli permette di essere i genitori che vorrebbero con la loro piccola bambina.

Leggi anche: Guendalina Canessa parte per le vacanze senza il suo Nicolò

A dimostrazione di ciò, Guendalina ha deciso di pubblicare qualche giorno fa una foto della famiglia riunita, proprio a sottolineare un ritorno di sintonia nella coppia.


La foto è corredata da un semplice quanto efficace messaggio:

“Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!!!!”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2015 10:37


Le Destiny’s Child a sorpresa di nuovo insieme

Relax in spiaggia per Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo: “Sono pronta per un figlio”