Scatta la polemica di Nina Moric contro l’ex compagno Fabrizio Corona dopo che lui ha postato una foto dove taglia carne di cavallo

Nina Moric è molto attiva sui social network e ogni giorno la splendida modella croata posta i suoi scatti mozzafiato, risponde a elogi e critiche e commenta alcune foto di vip. Proprio in queste ore, come riporta Fanpage, ha commentato un post dell’ex compagno Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos, dove sta tagliando un fetta di carne di cavallo: la showgirl ha postato una riflessione riguardo al fatto che alcuni vip sulla moda di alcuni vip di “acquistare” follower e like sui social.

Ecco le sue parole:

Qualche settimana fa Selvaggia Lucarelli ha indossato un chiodo in pelle giallo finendo per diventare di tendenza su Twitter.. Ieri i miei stivali rosa hanno raggiunto un numero altissimo di post dedicati su Facebook un infinità di commenti divisi fra critiche e complimenti.

Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo. Circa 40 persone si alternavano fra il dirgli bravo e il dirgli scemo.

Se si potesse fermare la moda di comprarsi follower e like, sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più un caz*o. Amen.

In molti hanno chiesto a Nina che cosa intendesse con questa frase e lei ad un utente ha risposto:

Il mio post sta dicendo un’altra cosa, ovvero che se l’avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa. Seconda cosa (e tu mi conosci bene) piuttosto che prendere due spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale nei palazzi.

In questi giorni la showgirl Nina Moric ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto provocatorio, contro quelli che hanno le “ascelle pezzate”, che la ritrae in mutandine e senza reggiseno davanti allo specchio:

Andiamo a regalare Deodoranti a quelli con le ascelle pezzate ? Alle 14 in piazza San Babila .. Vi aspetto in tantissimi.

Fabrizio Corona

Fonte foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2016 9:56


Ambra Angiolini: mi è capitato di fare errori ridicoli

Emilio Fede: Non posso vivere così, non ce la faccio