Le nuove proposte NBM del marchio di beachwear Niki B, fondono mondanità e toni giovanili in un mix che ha già conquistato un gran numero di star.

In poco più di un anno, Niki B si è ritagliato uno spazio notevole nel settore del beachwear, guadagnandosi l’ammirazione di tante star e starlette italiane come Ilary Blasi, Elena Santarelli, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana.

Nata nel 2013 su iniziativa di Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini, Niki B ha presentato nei giorni scorsi la nuova collezione estiva che prende il nome di NBM.

Con una testimonial d’eccezione,  l’ex velina Costanza Caracciolo, assai a suo agio tra le creazioni proposte nella suggestiva kermesse tenuta al Gran Hotel Parco dei Principi di Roma, ed ancor di più ad avere come ‘collega’ maschile il modello Daniel Nilssen, famoso in tv per le collaborazioni  con Paolo Bonolis.

Leggi anche: La bella Asia Nuccettelli sfoggia un bikini perfetto

Eleganza e praticità: queste  le note distintive del giovanissimo brand capitolino, che fonde con tratti sapienti mondanità e toni giovanili, generando costumi e accessori di rara eleganza e raffinatezza, almeno  per quel che siamo abituati ad osservare sulle spiagge. Stampe estrose, colori accesi, costumi di varie forme, dagli spezzati agli interi, sono tutte caratteristiche del beachwear NBM, che può contare su venti punti vendita in Italia e su un  ricco store online.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:26


Luigi Borbone attualizza Maria Antonietta e le mette i mocassini ai piedi

Antonella Rossi, la donna come un’opera d’arte del Bronzino