Inossidabile Naomi Campbell sbaraglia la concorrenza delle modelle più giovani e torna in passerella per Givenchy

Givenchy non si fa scappare la possibilità di avere Naomi Campbell sulla sua passerella, e la Venere Nera torna in forma smagliante con i suoi favolosi 45 anni.

Leggi anche: Donatella Versace è il nuovo volto di Givenchy

Naomi sembra non invecchiare mai, sulla passerella di Givenchy ha lasciato tutti senza parole per il suo fisico tonico e senza il minimo cedimento, nonostante i suoi 45 anni. La top model per eccellenza ha dato il meglio di sè con gli abiti della collezione Haute Couture di Givenchy, che per lei ha scelto un look minimal nero con un bikini davvero micro, una giacca da uomo aperta e una cascata di gioielli.

Naomi Campbell ha sfilato a Parigi per l’amico Ricardo Tisci, direttore creativo di Givenchy. La Venere Nera non ha perso un grammo del suo appeal degli anni d’oro nel mondo della moda.

Una top model come Naomi Campbell non perde la sua maestosità, la passerella è evidentemente il suo habitat naturale e gli anni sembrano non passare mai.

Naomi Campbell non ha temuto la concorrenza delle colleghe più giovani come le bellissime, Kendall Jenner e Irina Shayk, anzi, le ha praticamente oscurate.

#ss16 #givenchy men’s @riccardotisci17 . Thank you Ricci was a great show runway kept me on my toes damm!! #congratulations @empirefox #camilla #fox

Una foto pubblicata da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 12:01


Ana Laura Ribas rivela che a 50 anni lascerà il suo toy boy, perchè non vuole un badante

Donne x il Domani: l’iniziativa benefica di Pandora tutta al femminile