Myriam Catania e Luca Argentero: uno coppia aperta, felice e senza gelosia è possibile

Myriam Catania e Luca Argentero sono una coppia molto affiatata a differenza di quanto dicono le voci di corridoio che li vorrebbero in crisi. L’attore, si è raccontato a Vanity Fair, parlando della relazione con Myriam, a tratti difficile, ma bellissima.

Leggi anche: La crisi incalza tra Ambra Angiolini e Francesco Renga: lei scoppia in lacrime

Luca Argentero non vorrebbe nessuna altra donna oltre a Myriam Catania, anche se lei è uno spirito ibero difficile da gestire. Bacia e abbraccia i suoi amici, a molti potrebbe dare fastidio, ma Luca Argentero non è per nulla geloso.

“Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro. Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere.”

Innamorato senza alcun dubbio, l’attore, emerso dal Grande Fratello, ha scelto di vivere una storia d’amore serena e senza preoccupazioni e grazie a questo atteggiamento, i due sono legati più che mai.

Nessun tira e molla, tutto fila liscio, ma ovviamente tra Myriam Catania e Luca Argentero non deve esserci la gelosia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2015 12:17


Ilaria D’Amico a Sky con il pancione, ma poi, una lunga pausa maternità

Jennifer Aniston incinta: pare che siano addirittura due gemelle…